Domenica In, Mara Venier riparte con Amadeus e Giulia De Lellis

“Io sono ancora qua” è leit motiv della ‘Domenica In’ di Mara Venier che tanto piace agli italiani e sì, la vogliono ancora là tutte le domeniche pomeriggio, su Rai1, con la sua inconfondibile risata e quel modo così speciale di accogliere gli ospiti e farli sentire a casa.

Dopo il grande successo della passata edizione, la Mara nazionale torna nelle case degli italiani al timone di ‘Domenica In’ con il suo carico di allegria, ospiti, interviste, musica e storie di vita. Tanti ingredienti collaudati, preparati ogni volta in modo diverso per dare vita a un appuntamento familiare, ma sempre originale. Domenica 15 settembre alle 14.00, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, la prima puntata della nuova stagione.

Mara Venier accoglierà in studio Amadeus, il prossimo conduttore e direttore artistico di Sanremo: ampio spazio alla musica, alla sua carriera e ai suoi progetti per il Festival. Torna poi a fare visita alla padrona di casa Romina Power, che questa estate è diventata nonna per la seconda volta, e per lanciare la nuova stagione della fiction ‘Un passo dal cielo’, i due protagonisti Daniele Liotti e Rocío Muňoz Morales.

Arisa ripercorrerà le tappe della sua evoluzione artistica e dei tanti cambi di look che l’hanno accompagnata, ma il vero colpo di scena è l’ospitata di Giulia De Lellis (tra le punte di diamante della scuderia di Maria De Filippi), che parlerà del suo libro e di come si riesce a superare un tradimento in amore, mettendosi a nudo con la ‘zia’ Mara.

New entry di questa stagione Orietta Berti, un’opinionista davvero speciale che interverrà in diversi momenti del programma con la sua energia e simpatia. ‘Domenica In’ è un programma condotto da Mara Venier. La regia è di Roberto Croce.

Fonte : Today