Thor Love and Thunder: tantissime nuove sequenze nell’ultimo emozionante trailer!

Journey: questo il titolo che i Marvel Studios hanno attribuito all’ultimo emozionate trailer rilasciato di Thor: Love and Thunder, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 6 luglio.

Manca ormai pochissimo al nuovo attesissimo capitolo con protagonista Chris Hemsworth, l’amato Dio del Tuono del Marvel Cinematic Universe. Di poche ore fa l’ultimo breve trailer rilasciato, dalla durata di un minuto circa, che parte da vecchie immagini di altre pellicole Marvel per poi trasportarci fino agli eventi che verranno narrati nel nuovo film, diretto da Taika Waititi.

Sequel di Thor: Ragnarok, uscito nel 2017, e quarto film solista sul vendicatore interpretato da Hemsworth, è il ventinovesimo film del Marvel Cinematic Universe. Oltre al protagonista, il cast del film è composto da Christian Bale, Tessa Thompson, Jaimie Alexander, Taika Waititi, Russell Crowe e Natalie Portman.

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame (2019), Thor cerca di trovare la pace interiore, ma viene interrotto quando Gorr il macellatore di dei minaccia di eliminare tutti gli dei. Per fermarlo prima che sia troppo tardi, Thor recluta Valchiria, il nuovo re di New Asgard, Korg e Jane Foster, diventata Mighty Thor.

Ad aiutare i nostri eroi saranno anche i Guardiani della Galassia, con Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill / Star-Lord, Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, Dave Bautista nel ruolo di Drax il Distruttore, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Sean Gunn nel ruolo di Kraglin, Vin Diesel come doppiatore di Groot e Bradley Cooper come doppiatore di Rocket.

Per salutarvi, vi ricordiamo che Thor: Love and Thunder avrà due scene post-credit.

Fonte : Everyeye