Little Monsters: l’inquietante trailer vietato ai minori per l’horror con Lupita Nyong’o

Hulu ha diffuso in streaming il nuovo trailer vietato ai minori di Little Monsters, commedia horror con protagonista il Premio Oscar Lupita Nyong’o, al suo secondo horror consecutivo dopo il successo internazionale di Noi.

Nel filmato, esilarante a dir poco, una voce avverte che il film contiene “zombie mangiacarne, assalti con una chitarra mortale, linguaggio violento, armi da fuoco, sbudellamenti, death metal, gore, mini-golf, e… il Premio Oscar Lupita Nyong’o“, prima di una sequenza composta dalle scene più violente della pellicola.

Little Monsters segue le vicende di Dave, un musicista in difficoltà che si offre come volontario per accompagnare la classe del nipotino in una gita scolastica dopo aver conosciuto la sua insegnante, Miss Caroline (Nyong’o). Le intenzioni di Dave sono complicate dalla presenza del famoso protagonista di uno show per bambini che ha anche lui un debole per Miss Caroline, Teddy McGiggle (Gad). Nessuno può però prevedere l’arrivo di un attacco zombie che metterà tutti in pericolo; i tre dovranno quindi lottare per proteggere i bambini.

Diretto dal regista australiano Abe Forsythe, Little Monsters è stato presentato con successo al recente Sundance Film Festival, con Hulu e Neon che ne hanno acquisito i diritti di distribuzione americana. Oltre al Premio Oscar Lupita Nyiong’o (Noi, 12 anni schiavo) e Josh Gad, nel cast di Little Monsters ci sono anche Alexander England nel ruolo di Dave.

Si tratta del secondo horror consecutivo a cui partecipa Lupita Nyong’o dopo il successo internazionale ottenuto con Noi di Jordan Peele. L’uscita nelle sale è attesa per il prossimo 8 ottobre negli Stati Uniti. Ancora ignota l’eventuale release italiana.

Fonte : Everyeye