La BBC ha annunciato l’uscita su iPlayer (la piattaforma di streaming collegata alla rete inglese) della serie che ripercorrerà l’incredibile carriera di quella che viene definita – senza se e senza ma – come “la più grande band della storia del rock”. È stata pubblicata una clip di 30 secondi che offre un assaggio di ciò che vedremo. Purtroppo il pubblico italiano dovrà aspettare ancora un po’ prima di godersi lo show. In UK invece arriverà il 2 luglio. Si intitola “My life as a Rolling Stone”
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
La BBC ha annunciato l’uscita della serie che ripercorrerà l’incredibile carriera di quella che viene definita – senza se e senza ma – come “la più grande band della storia del rock”: i mitici Rolling Stones.
Lo show sarà disponibile a partire dal 2 luglio nel Regno Unito (su iPlayer, la piattaforma di streaming collegata alla rete inglese). Ripercorrerà l’incredibile carriera di Mick Jagger e soci.
In queste ore è stata pubblicata una clip di 30 secondi che offre un assaggio di ciò che vedremo. Purtroppo il pubblico italiano dovrà aspettare ancora un po’ prima di godersi lo show.
Nel frattempo la band delle band sta continuando a girare l’Europa con le tappe del loro “Sixty Tour”, legato alle celebrazioni per l’importante anniversario che si celebra quest’anno: oltre mezzo secolo di carriera, per l’esattezza sessant’anni suonati (letteralmente suonati).
Potete guardare la clip che anticipa ciò che vedremo nell’attesissima serie televisiva dal titolo “My life as a Rolling Stone” nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.
La serie
Rolling Stones in concerto a Milano, San Siro esplode di Satisfaction
“My life as a Rolling Stone” è una serie molto attesa dai fan di Jagger, Richards & Co.
La prima clip è stata diffusa poche ore fa, anticipando il debutto in streaming, previsto in Gran Bretagna tra poche ore.
Purtroppo per il pubblico italiano lo show inizialmente non sarà visibile: da dopodomani è disponibile soltanto nel Regno Unito, dato che non è possibile accedere al servizio iPlayer della BBC da altri Paesi che non siano la Gran Bretagna.
La speranza quindi dei fan di altre nazioni rispetto alla patria dei Rolling Stones è quindi che i diritti della serie vengano acquisiti per trasmettere lo show anche al di fuori del territorio della Regina Elisabetta.
Negli Usa questa operazione è stata già fatta: sarà Epix a trasmettere “My life as a Rolling Stone”, a partire dal prossimo 7 agosto.
Quattro episodi
Rolling Stones a Milano, tutto quello che c’è da sapere sul concerto
“My life as a Rolling Stone” sarà suddivisa in quattro episodi, ciascuno dei quali si focalizzerà su un componente del gruppo.
Mick Jagger, Keith Richards, Ron Wood e il compianto Charlie Watts saranno i protagonisti delle quattro puntate.
La serie racconterà come questi quattro musicisti siano riusciti a creare in sinergia una band che ancora oggi è tra le più amate, ascoltate e viste live (come l’enorme successo delle tappe di questo tour sta dimostrando). Il senso dello show è quello di far capire il modo in cui questi quattro tasselli abbiano formato il puzzle vincente: tutti assieme, nessuno escluso.
Il Sixty Tour
Il futuro della band
%s Foto rimanenti
Rolling Stones a Milano, in 57mila infiammano San Siro. FOTO
Un concerto storico che sarà veramente impossibile dimenticare. Martedì 21 giugno Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood hanno regalato al pubblico uno spettacolo unico sul palco dello stadio San Siro di Milano. LA GALLERY
Una tournée ideata per celebrare sessant’anni di carriera sempre sulla cresta dell’onda e una scaletta con alcune delle canzoni più iconiche
I Rolling Stones hanno fatto tappa a Milano per l’unica data italiana del tour Sixty
Mick Jagger, Ronnie Wood e Keith Richards sono stati protagonisti di una serata all’insegna della musica e dell’energia davanti a circa 57.000 persone
Fonte : Sky Tg24