Violento schianto tra auto e moto: gravissimo ragazzo di 25 anni

30 Giugno 2022

Un ragazzo di 25 anni si trova in gravissime condizioni in ospedale dopo essere stato coinvolto in un violento scontro tra la sua moto e un’auto: l’incidente è avvenuto a Buccinasco.

0 CONDIVISIONI

Tragico impatto tra un’auto e una moto nella serata di ieri mercoledì 29 giugno a Buccinasco, alle porte di Milano. Dalle prime informazioni, una moto Honda e una Fort Cmax si sono scontrate: lo schianto è avvenuto all’angolo tra via Romagna e via Salieri. Coinvolto in modo grave è stato il motociclista, un ragazzo di 25 anni residente a Buccinasco ma originario di Vercelli.

I soccorsi in codice rosso

Subito sul posto si sono precipitati i medici e i paramedici del 118 arrivati con due ambulanze e con un’auto medica: il giovane è stato portato in codice rosso al pronto soccorso Humanitas dove si trova ancora ricoverato in gravi condizioni. Non dovrebbe essere però in pericolo di vita. Soccorso e trasportato in codice verde all’ospedale San Paolo anche il cittadino di 60 anni che ieri sera era alla guida dell’auto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Corsico che ora indagano per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti e capire eventuali responsabilità.

Morto motociclista di 41 anni

Un uomo di 41 anni è morto in un terribile incidente avvenuto in provincia di Bergamo. L’incidente è avvenuto poco dopo l’1 e mezza di notte: da una ricostruzione della dinamica dei fatti il motociclista ha perso il controllo del suo scooter. In quel momento stava percorrendo la strada provinciale 72, in prossimità di una rotonda, quando è caduto. Nessun altro mezzo è stato coinvolto, non c’è quindi nessun altro ferito. L’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu), una volta ricevuto l’allarme, è intervenuta con un’ambulanza e un’auto medica. I medici però, come detto precedentemente, non hanno potuto fare nulla per lui.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage