Hocus Pocus 2, tutto ciò che dovete sapere: quando uscirà su Disney Plus Italia?

Questa settimana Hocus Pocus 2 si è mostrato con il primo trailer ufficiale, ma l’atteso sequel targato Disney Plus quando uscirà ufficialmente sulla piattaforma di streaming per tutti gli abbonati italiani?

Con la pubblicazione del trailer ufficiale italiano di Hocus Pocus 2, il sequel live action del popolare classico di Halloween che vede il ritorno delle deliziosamente malvagie sorelle Sanderson di nuovo interpretate da Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy per un uragano di comicità, debutterà su Disney+ il 30 settembre anche in Italia, in contemporanea con l’uscita negli Stati Uniti.

La trama è ambientata 29 anni dopo gli eventi del film originale diretto da Kenny Ortega e uscito nel 1993, quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta: oggi tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti. Nel cast di Hocus Pocus 2 anche da Sam Richardson (La Guerra di domani), Doug Jones (La forma dell’acqua – The Shape of Water), Hannah Waddingham (Ted Lasso), Whitney Peak (Gossip Girl), Belissa Escobedo (American Horror Stories), Lilia Buckingham (Dirt), Froyan Gutierrez (Teen Wolf) e Tony Hale (Veep – Vicepresidente incompetente). Purtroppo in Hocus Pocus 2 non tornerà Jason Marsten, che nel film originale aveva doppiato il gattoThackery Binx.

Il film è diretto da Anne Fletcher (Voglio una vita a forma di me, Ricatto d’amore) e prodotto da Lynn Harris (Una famiglia vincente – King Richard, Paradise Beach – Dentro l’incubo), con il produttore dell’originale Hocus Pocus Ralph Winter (famoso anche per il franchise di X-Men) tornato in qualità di produttore esecutivo insieme a David Kirschner (Hocus Pocus, La bambola assassina) e Adam Shankman (Disenchanted, Hairspray – Grasso è bello).

Appuntamento al 30 settembre, dunque: pronti a tornare a Salem? Fateci sapere se siete fan del film originale e cosa vi aspettate da questo sequel nello spazio dedicato ai commenti che trovate qui sotto.

Fonte : Everyeye