Doctor Strange 2, per i fan è ufficiale: “Kevin Feige odia davvero gli Inumani”

Come ricorderete, la serie sugli Inumani (Inhumans) approdata sulla ABC nel 2017 venne cancellata quasi immediatamente, senza che nemmeno la prima stagione completasse la sua programmazione sul network. Uno di quei personaggi ha fatto il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe facendo anche una brutta fine. Cosa ci sta dicendo Kevin Feige?

Nonostante sia uno dei produttori più grandi della storia del cinema, che da ormai 15 anni è a capo del più grande e costoso franchise cinematografico di Hollywood, Kevin Feige non dimentica i suoi fallimenti e uno di questi riguarda gli Inhumans.

Non solo la versione cinematografica ha ottenuto l’indesiderato primato di essere l’unico blockbuster del Marvel Cinematic Universe a cui è stata prima assegnata una data di uscita e che poi non è mai arrivato ad iniziare le riprese, ma lo sfortunato show televisivo si classifica come il progetto cinematografico o televisivo peggio recensito dell’era Feige, ed è stato cancellato senza tanti complimenti prima ancora di terminare il suo ciclo di otto episodi.

Proprio quando si pensava che gli eroi intergalattici potessero essere riaccolti in famiglia, sono arrivati Doctor Strange nel Multiverso della Follia e Ms. Marvel a mettere fine a ogni discorso in un istante. A quanto pare, i fan hanno notato l’apparente odio del boss nei confronti di questi personaggi.

È stato indubbiamente esilarante e sadico riportare il Black Bolt di Anson Mount per fargli immediatamente esplodere la testa dall’interno, mentre sapevamo da tempo che la Kamala Khan di Iman Vellani non avrebbe seguito le origini della sua controparte a fumetti. Il trattamento riservato agli Inumani nel canone del MCU non lascia presagire il tanto desiderato ritorno della Quake di Chloe Bennet, a meno che, ovviamente, Feige non disprezzi affatto la cabala cosmica e ci stia cullando in un falso senso di sicurezza.

Intanto, Doctor Strange 2 è approdato su Disney Plus nella giornata di ieri? Lo avete già rivisto dopo l’esperienza in sala o era la prima volta che lo guardavate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte : Everyeye