“Gloria Forever”, Umberto Tozzi ad Anzio

“Gloria Forever”, il progetto di Umberto Tozzi che celebra il 70esimo compleanno dell’artista, si arricchisce di una nuova data, domenica 26 giugno, in Piazza Garibaldi ad Anzio.

La serata si svolgerà in occasione dei festeggiamenti di Sant’Antonio e sarà promossa dall’Amministrazione Comunale, il Sindaco, Candido De Angelis e l’Assessore alle Politiche delle Attività Produttive, del Turismo e dello Spettacolo,g Valentina Salsedo , in collaborazione con Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci .

“Gloria Forever” vedrà impegnato Umberto Tozzi per tutto il 2022. Nel corso dell’anno verrà infatti celebrato l’incredibile catalogo di un artista che ha fatto la storia della musica italiana, vendendo oltre 80 milioni di copie ed esibendosi sui palchi di tutto il mondo: dalle sue più famose e intramontabili hit, fino ad arrivare a quei brani meno noti al grande pubblico, tutti da riscoprire.

Sugar ha acquisito il catalogo di Umberto Tozzi e per il 2022 è prevista un’importante valorizzazione di tutto il suo repertorio, con anche alcune sorprese che si delineeranno prossimamente. 
 

Fonte : Roma Today