Quando acquistare un’auto diventa un’esperienza a 360°

Un nuovo modo di vivere l’esperienza di acquisto della propria auto, si può riassumere in questo modo “La Maison Citroën”, il flagship store che esprime al meglio quell’audacia e quel comfort che caratterizzano da sempre il Double Chevron.

Un luogo insolito per acquistare un’automobile che unisce la tecnologia digitale alla comodità da molti ricercata nel momento della scelta della propria vettura e che è tipica di un’ambiente intimo come il divano di casa.

Concetti che si riflettono perfettamente in Citroën AMI, la rivoluzionaria 100% ëlectric della casa francese che si adatta bene alla guida di tutti – a partire dai 14 anni – e che è facilmente utilizzabile in città, ma anche nelle stradine più impervie di provincia. AMI è ricaricabile da qualsiasi presa standard e garantisce un’autonomia di 75 chilometri.

Una nuova concezione di automobile che strizza l’occhio al futuro, proprio come l’esperienza d’acquisto offerta da “La Maison Citroën​” presente a Milano, in piazza V Giornate, all’interno dello store COIN.

Fonte : Today