Lineapelle supera quota 960 espositori per la centesima edizione

Pubblicato il
25 mag 2022
Scarica
Scaricare l'articolo
Stampa
Clicca qui per stampare
Dimensione del testo
aA+ aA-
Pubblicato il
25 mag 2022

Lineapelle annuncia numeri in crescita per la sua 100esima edizione. A quattro mesi dall’apertura degli stand, la kermesse dedicata al mondo conciario, attesa a Rho Fiera Milano dal 20 al 22 settembre, ha già registrato 960 espositori, sopra la quota dello scorso febbraio, provenienti da quasi 40 Paesi.

Uno scatto da Lineapelle 99 – @lineapelle

Un segnale di vitalità per Lineapelle che celebra il traguardo di mezzo secolo con il claim ‘Back to the Next’, che caratterizzerà anche l’anteprima del roadshow a New York, in programma al Metropolitan Pavilion di Manhattan il 13 e 14 luglio prossimi.
 
A settembre, nel quartiere fieristico meneghino, le aziende presenteranno le tendenze Autunno/Inverno 2023-2024 per pelli, materiali, accessori e componenti per l’industria della moda e del lusso. L’evento sarà allineato con la settimana della moda donna di Milano, mentre nello Spazio Lineapelle a Palazzo Gorani sfileranno alcuni giovani stilisti emergenti.

Sui prossimi mesi che anticipano l’apertura della manifestazione pesano, tuttavia, le incognite della guerra in Ucraina e del covid in Cina, che hanno frenato bruscamente la ripartenza post covid di fine 2021 e inizio 2022. La filiera della moda affronta quotidiane destabilizzazioni dovute alla dinamica impazzita dei prezzi e della logistica che ne complicano la corretta gestione dei programmi produttivi e il rapporto commerciale con la clientela. 

Copyright © 2022 FashionNetwork.com Tutti i diritti riservati.

Fonte : Fashion Network