Daredevil, cosa sappiamo della nuova serie tv Marvel su Disney+

I fan di Daredevil possono dormire sonni tranquilli: la serie tv cancellata dalla programmazione Netflix, prenderà nuova vita su Disney+. La notizia del grande ritorno ha destato molto entusiasmo nel cast della terza stagione della serie Netflix, in particolare nello showrunner Erik Oleson che, su Twitter, si è detto “elettrizzato nell’apprendere che Daredevil continuerà!” Le prime conferme sono arrivate da fonti del magazine Variety, che ha svelato anche i nomi dei produttori esecutivi: Matt Corman e Chris Ord. Entrambi, molto apprezzati per Covert Affairs, saranno anche gli sceneggiatori.

Charlie Cox sarà ancora Matt Murdock

Daredevil, in lavorazione una nuova serie per Disney+

Le voci riguardo a una nuova produzione di Daredevil firmata Disney+ si sono fatte sempre più insistenti. Inoltre Charlie Cox e Vincent d’Onofrio sono apparsi recentemente in due progetti Marvel: il primo ha interpretato Matt Murdock nel film Spider-Man: No Way Home, mentre il secondo ha ripreso il ruolo di Wilson Fisk, alias Kingpin, nella serie tv di Disney+ Hawkeye (Occhio di Falco). D’Onofrio potrebbe ritornare nel suo ruolo di Wilson Fisk/Kingpin, il famigerato boss del crimine.

Nonostante, per ora, i produttori esecutivi (Matt Corman, Chris Ord) non abbiano rilasciato dichiarazioni in merito, sappiamo che i fan hanno chiesto insistentemente il ritorno di Daredevil, da quando il rinnovo della serie tv, nel 2018, è stato cancellato dalla programmazione Netflix.

La notizia ha destato l’interesse di Amy Rutberg, alias Marci nella serie tv. L’attrice, via Twitter, ha dichiarato “Credo che ci siano molte persone che potrebbero essere interessate a questa notizia”, ripostando l’articolo di Variety. In realtà, tutto il cast aveva già dato la disponibilità a tornare sul set ma, per il momento, né i Marvel Studios né Disney+ hanno ancora comunicato i dettagli in merito.

Fonte : Sky Tg24