Qualche giorno fa l’artista Kelvin Does Things ha pubblicato su Twitter una fan art di tributo ai tre attori che hanno interpretato Spider-Man nei live-action dedicati al supereroe. Troverete l’immagine in fondo all’articolo.
Mentre si continua a parlare di Spider-Man 4, facciamo dunque un viaggio indietro, tornando nel 2002, quando il personaggio è arrivato con un film live-action a lui dedicato. Ai tempi a interpretarlo c’era Tobey Maguire, che vediamo sulla sinistra nel disegno. L’attore è tornato per ben due sequel, e poi è stato sostituito da Andrew Garfield, che è stato il Peter Parker meno longevo, con soli due film di The Amazing Spider-Man. Infine, al centro del disegno, vediamo Tom Holland. Tutti i personaggi portano con loro una serie di protagonisti dei film in cui hanno recitato, in un design incredibile.
La fan art cattura l’attuale tendenza dei poster dei film, che tende a presentare le teste dei protagonisti principali più grandi e nel mezzo, con personaggi secondari che le circondano su tutti i lati. Oltre a vedere i Peter Parker di ogni universo, l’illustrazione porta sui nostri schermi anche ogni Spider-Man in costume, catturando i design unici delle tute di Maguire, Garfield e Holland.
Cosa ne pensate dell’opera di Kelvin Does Things? Fatecelo sapere nei commenti.
Intanto vi raccontiamo l’ultimo Spider-Man arrivato al cinema nella nostra recensione!
Fonte : Everyeye