Alvin: “C’è l’infermeria piena”, Ilary Blasi: “Attento che ci sono ancora sette puntate”

News sull’isola dei famosi 2022

20 Maggio 2022

La diciottesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 non ha mancato di omaggiare il tormentone di quest’anno: il presunto “scazzo” tra Ilary Blasi e Alvin.

59 CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

News sull’isola dei famosi 2022
ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI

La diciottesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022 non ha mancato di omaggiare il tormentone di quest’anno: il presunto scazzo tra Ilary Blasi e Alvin. Cosa è successo? Subito dopo la presentazione degli opinionisti, la conduttrice si è collegata con l’inviato, che fa il punto sulle condizioni di Roger e su una infermeria che è stata abbastanza piena nell’ultimo periodo. Immediatamente, Ilary Blasi prende la palla al balzo per una battutina: “Stai attento, Alvin, che mancano ancora sette puntate”. E Alvin replica pronto: “Ma perché me la stai tirando? Ma vuoi per forza tirarmela”. 

La stoccata di Nicola Savino

Anche Nicola Savino cavalca il tormentone: “Ormai tra di voi sembra esserci una guerra senza esclusione di colpi: conduttrice e inviato che si detestano. Mamma mia”. Il tormentone Ilary Blasi contro Alvin è ormai parte integrante delle dinamiche di questa edizione che continua a consolidarsi negli ascolti. Più avanti, un’altra stoccatina di Ilary Blasi in merito alle escursioni termiche della notte, dove la temperatura scende moltissimo, racconta Alvin. Ilary Blasi: “Tu metti il pigiama, Alvin?”. La risposta pronta di Alvin: “Io dormo nudo”. 

Alvin aveva replicato su Instagram

Ovviamente, sembra chiaro a tutti che Alvin e Ilary Blasi, così come tutto il suo programma, stiano cavalcando le notizie e gli editoriali puntuti, scritti da quasi tutti i magazine e i quotidiani che si occupano dell’Isola dei Famosi. Non è chiaro se i rapporti tra i due siano davvero compromessi, ma di certo sono bravi a creare e alimentare tormentoni. Proprio su Instagram, Alvin ha pubblicato una foto di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, tratta da “Casa Vianello”, sostituendo però alle facce dei grandi attori quella sua e della sua conduttrice. Un modo, se non altro, per chiarire: brontoliamo tra noi, ma ci vogliamo bene. 

Leggi anche

Nicolas ‘asfalta’ Mercedesz che lascia la Palapa: “Vai, vai, vai con tranquillità”

La fine della puntata con Casa Vianello

E proprio in chiusura di puntata, Alvin e Ilary Blasi si beccano ancora mentre lui ricorda gli orari del daytime e la regia mette in sottofondo la classica musichetta di Casa Vianello.

59 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage