Si è ribaltato su un fianco disperdendo gasolio in strada. Da qui la chiusura parziale di una corsia della strada con pesanti ripercussioni alla viabilità. Questo il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 13:00 di oggi, venerdì 20 maggio, sulla via Salaria, nella zona di Villa Spada. Tre i veicoli coinvolti, il furgone finito sulla fiancata destra e due vetture, una Mercedes classe A ed una Mercedes classe B.
In particolare il sinistro è avvenuto all’altezza della motorizzazione civile di Roma, direzione Rieti dove un furgone Iveco è rimasto coinvolto in un maxi incidente con due auto. Sul posto sono intervenuti gli agenti del reparto prevenzione crimine della polizia che hanno poi richiesto l’intervento agli agenti della polizia locale ed ai vigili del fuoco. Ad avere la peggio l’autista dell’autocarro ed l’automobilista che si trovava sulla classe B, trasportati entrambi in condizioni non gravi al policlinico universitario Agostino Gemelli.
Pesanti le ripercussioni alla viabilità, con i caschi bianchi del III gruppo Nomentano che hanno attuato un restringimento di carreggiata in attesa della rimozione dei veicoli incidentati. Allertata anche l’Ama, per la pulizia e la messa in sicurezza del manto stradale dove è avvenuta la dispersione di carburante.
Come segnala LuceVerde mentre scriviamo sono 4 i chilometri di coda in direzione fuori Roma, con traffico rallentato fra la tangenziale est e gli svincoli di accesso del grande raccordo anulare.
[AGG] 🔴❗ code per 4 km tra Tangenziale Est e Motorizzazione Civile > Raccordo Anulare#Luceverdehttps://t.co/kW3eFr4y3k
— Luceverde Roma (@LuceverdeRoma) May 20, 2022
Fonte : Roma Today