Sfonda il muretto di casa della ex con l’auto, poi la picchia e la deruba

Un uomo di 39 anni è stato arrestato ieri a Roma dopo essere piombato a casa della sua ex con la sua auto e aver picchato lei e aggredito il padre. I fatti sono avvenuti in via via dei Sulpici, zona Quadraro, intorno alle 16. Il 39enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, si è presentato sotto casa dell’ex compagna, a bordo di una Smart utilizzata come auto-ariete per abbattere il muretto di recinzione della casa dove la donna vive con il papà, danneggiando tra l’altro tre vetture che si trovavano parcheggiate davanti all’ingresso dell’abitazione. 

Non pago avrebbe rubato una borsa trovata nell’auto della ex, per poi minacciare la donna con un coltello e picchiarla con dei colpi assestati al volto. Quindi si sarebbe scagliato contro il papà della vittima, intervenuto a difesa della figlia. 

Un blitz rumoroso, avvenuto in pieno giorno, che ha richiamato l’attenzione di alcuni residenti che hanno quindi richiesto l’intervento al 112. Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti del commissariato Tuscolano che hanno trovato il 39enne ancora sul posto. La donna è stata trasportata dall’ambulanza del 118 al policlinico Casilino, con tumefazioni al volto ed alle braccia, mentre l’uomo è stato fermato. 

Arrestato per rapina impropria, è stato inoltre denunciato per ricettazione, dopo che gli agenti hanno rinvenuto nella sua Smart alcuni monili in oro che erano spariti dall’abitazione dei genitori del 39enne.  

Fonte : Today