Ponti si affida a Um e McCann per media e comunicazione

Giacomo Ponti, CEO di Ponti SpA

Ponti, il leader dell’aceto italiano affida la comunicazione a McCann e Um

L’azienda Ponti, eccellenza tricolore con oltre 230 anni di storia che produce l’aceto italiano da 9 generazioni, ufficializza la scelta di McCann come partner di comunicazione.  Le precedenti campagne erano firmate da Armando Testa. McCann lavorerà all’ideazione e alla gestione delle attività di comunicazione legate alla nuova campagna di brand di Ponti. Dal 1787, l’azienda è entrata nel cuore e nelle cucine degli italiani ed è presente sulle tavole di tutto il mondo.

A McCann, insieme a UM, spetterà il compito di valorizzare ulteriormente il brand con una strategia di comunicazione che racconterà le storiche e le più innovative linee di prodotto che integrano qualità, impegno, tradizione, innovazione tecnologica e sostenibilità. L’acquisizione di Ponti rappresenta un esempio dell’approccio strategico “One Operation” che sta dando alle agenzie di Mediabrands grandissimi risultati.

Daniele Cobianchi, Ceo di McCann Worldgroup Italy e President Mediabrands Italy, commenta: “Siamo entusiasti di essere stati scelti da una azienda straordinaria che rappresenta l’eccellenza italiana con una storia che parla di una famiglia e del suo legame con il territorio, di una dinastia di imprenditori il cui nome è diventato sinonimo di aceto”.

Leggi anche: 

Timmermans attacca l’Eni: vietato pagare in rubli. Ma la verità è diversa

Governo, crolla tutto: crisi a giugno, elezioni tra fine settembre e ottobre

Prezzi, la crisi dura arriva nell’inverno 2023. La scelta suicida dell’Europa

Crisi energetica e sanzioni: la politica balbetta, mentre le aziende chiudono

Caso Rai Tg1 e crisi energetica, altro che società liquida: è un mondo di gas

Sassuolo-Milan, biglietti a 3000 euro. BOOKMAKERS: ECCO LE QUOTE SCUDETTO

Elettra Lamborghini: “Mi fa ridere Zalone, amo gli horror e a Only Fun…”

Cartabianca, maxi-rissa tra Orsini e Ruggieri (Fi): “Lei è un povero cretino”. VIDEO

BPER Banca, continua il progetto benefico con FNOPI

Fondazione FS propone nuovi itinerari con “l’Arlecchino”

Al via la prima edizione dell’Innovation for Sustainability Summit 2022

Iscriviti alla newsletter

Fonte : Affari Italiani