Stando alle indiscrezioni riportate in esclusiva del tabloid The Sun, Dua Lipa affiancherà la protagonista Margot Robbie
In attesa dei concerti che la vedranno protagonista in Italia, in programma il 25 e il 26 maggio a Milano e il 28 maggio a Bologna, Dua Lipa è pronta a una nuova avventura cinematografica nel film Barbie, secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun.
due lipa, il ruolo nel film barbie
Barbie, prima foto e data d’uscita del film con Margot Robbie
Argylle segnerà il debutto sul grande schermo per l’artista che nel corso degli anni ha scalato le classifiche con brani molto amati da parte del pubblico, tra i quali New Rules, Be The One, Hotter Than Hell e Don’t Start Now.
Barbie, Will Ferrell nel cast del film con Margot Robbie
Nelle scorse ore il tabloid The Sun ha rivelato in esclusiva l’arrivo di Dua Lipa, classe 1995, nel cast della pellicola Barbie con protagonista Margot Robbie.
Stando a quanto riportato in esclusiva, la voce di Break My Heart farà parte del film diretto da Greta Gerwig, nessuna indiscrezione però sul ruolo ricoperto.
%s Foto rimanenti
Margot Robbie, una diva agli antipodi, tra Scorsese e Tarantino
Lanciata da ‘The Wolf of Wall Street’ di Scorsese, l’attrice australiana, nata il 2 luglio 1990, si è poi conquistata critica e botteghino con film come ‘Suicide Squad’, ‘Tonya’, ‘C’era una volta a Hollywood’ e ‘Bombshell’. Fino a diventare la protagonista del reboot di ‘Pirati dei Caraibi’
Margot Elise Robbie (Dalby, 2 luglio 1990) è un’attrice e produttrice cinematografica australiana
Ha iniziato la sua carriera apparendo in film indipendenti australiani, venendo in seguito lanciata nella soap opera Neighbours (2008-2011).
Nel 2013 ha ricevuto l’attenzione internazionale con il ruolo di Naomi Lapaglia nel film biografico The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese. Robbie è in seguito apparsa nei film Focus – Niente è come sembra (2015) e The Legend of Tarzan (2016), nel ruolo della regina Elisabetta I in Maria regina di Scozia (2018) e di Sharon Tate in C’era una volta a… Hollywood (2019)
Fonte : Sky Tg24