Sassuolo-Milan, Raspadori: “Faremo di tutto per vincere”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante neroverde ha assicurato di voler dare tutto per vincere contro il Milan, nel match che varrà lo scudetto: “Noi vogliamo vincere. Vogliamo arrivare decimi e l’unico modo per arrivarci è prendere i tre punti. Ce la giocheremo alla grande”. Dionisi: “Milan meritatamente in testa, ma non faremo favori a nessuno. Vogliamo finire bene: sarà una partita difficile ma mi auguro lo sia anche per i rossoneri” 

Lo scudetto si giocherà all’ultima giornata: il Milan capolista affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium, domenica alle 18 (in contemporanea con Inter-Sampdoria). E se qualcuno pensasse che la squadra di Dionisi scenderà in campo senza grandi motivazioni, Giacomo Raspadori, ai microfoni di Sky Sport, ha affermato tutto il contrario: “Ce la giocheremo alla grande. Quando incontriamo squadre che giocano a viso aperto e che hanno il pensiero di vincere la partita si creano spazi. Noi abbiamo calciatori, caratteristiche e idee di gioco per creare tanto e arrivare a fare le partite che ci portano a risultati importanti”. Poi aggiunge convinto: “Faremo di tutto per portare a casa i tre punti. Vogliamo arrivare decimi ed è l’unico modo che abbiamo per arrivarci”. 

Dionisi: “Non faremo favori a nessuno, vogliamo finire bene”

Queste invece le parole dell’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, sul match di domenica prossima: “Dobbiamo limitarci a pensare a noi stessi. Non faremo favori a nessuno e penseremo a fare il meglio per noi. La partita di domenica sarà l’ultima di un buon cammino che vogliamo finire bene. Se poi devo parlare del Milan, a oggi, dico che è stata la squadra che più delle altre ha meritato. La classifica parla chiaro: dopo 37 partite, chi è davanti è per merito. Li affronteremo domenica: per noi sarà stimolante e difficile, ci auguriamo che possa esserlo anche per il Milan“.

Carnevali: “Stadio pieno, che bello. Ci giocheremo la partita fino in fondo”

E oltre a Raspadori e Dionisi, è intervenuto anche il ds Carnevali che ha parlato anche dell’ambiente che si vivrà al Mapei Stadium: “I biglietti per lo stadio si sono esauriti in pochissimo tempo. Il Milan può vincere lo scudetto, quindi è chiaro: le richieste sono tutte dei milanisti. A noi avrebbe fatto piacere accontentare anche qualche tifoso del Sassuolo. Ma è bello: avremo lo stadio pieno e ci giocheremo la nostra partita fino in fondo“.

Fonte : Sky Sport