Fuori da oggi, venerdì 13 maggio, il nuovo album di Kendrick Lamar, Mr. Morale and the Big Steppers. Ecco la tracklist completa e tutte le sue collaborazioni. Si tratta del lavoro più ricco e complesso del rapper di Compton che in un certo senso segna la sua maturità artistica
Ha debuttato ufficialmente alla mezzanotte di oggi, venerdì 13 maggio, uno degli album più attesi di questo 2022, Mr. Morale and the Big Steppers di Kendrick Lamar. Per il rapper di Compton, premio Pulitzer nel 2018, si tratta del quinto progetto discografico in studio, a cinque anni dal successo di Damn, alla release nell’aprile del 2017. Ecco un primo sguardo alla tracklist ufficiale di Mr. Morale and the Big Steppers e tutti gli artisti con cui ha collaborato Kendrick Lamar per la sua realizzazione.
On air il nuovo album di Kendrick Lamar, Mr. Morale and the Big Steppers
Kendrick Lamar, corona di spine e famiglia sulla copertina dell’album
Fresco fresco di uscita sulle migliori piattaforme per la musica digitale e nei negozi di dischi, Mr. Morale and the Big Steppers è il titolo del nuovo album di Kendrick Lamar, a segnare il tanto atteso ritorno del rapper e cantautore statunitense dopo il successo planetario dell’ultimo progetto discografico Damn. Disco per altro, che lo ha reso noto in tutto il mondo oltre che vincitore di un ambito Premio Pulitzer per la musica e di svariati Grammy Awards. Anticipato dalla cover ufficiale condivisa giovedì 12 maggio in una foto di Renell Medrano che lo ritrae in uno scatto intimo e di famiglia con la fidanzata Whitney Alford e due bambini, Mr. Morale and the Big Steppers è un lavoro di produzione, flow e collaborazioni molto ampio, che include ben 18 inediti, sempre seguiti dalla storica etichetta di Lamar, Top Dawg Entertainment. Data la sua tracklist parecchio ricca, Kendrick Lamar ha optato per distribuire Mr. Morale and the Big Steppers su ben due dischi per la versione LP fisica, mentre per il digitale resta un’unica versione da circa 1 ora e un quarto di musica e suggestioni.
Mr. Morale and the Big Steppers tracklist e collaborazioni
%s Foto rimanenti
Tutti gli album in uscita nel 2022
L’anno sta per finire ed è tempo di bilanci. Ma è anche l’ora di guardare al futuro – in questo caso della musica – e scoprire quali saranno gli artisti che ci terranno compagnia per il 2022. Ecco tutti gli album più attesi a livello nazionale e internazionale. Si va da grandi ritorni, come quello di Laura Pausini, Cesare Cremonini o ancora Stromae e Placebo, fino a grandi debutti come Mara Sattei e il primo progetto da solista di Tommaso Paradiso. Poi ci saranno anche gli album dei Big di Sanremo
Sarà una lista in continuo aggiornamento, quella dei migliori progetti discografici in uscita nel 2022. Gli artisti protagonisti hanno infatti svelato quelli che saranno i loro lavori in arrivo nei primi mesi dell’anno, ma siamo sicuri che anche la prossima primavera, l’estate e persino l’autunno, saranno ricchi di sorprese e di tanta musica. Ecco i migliori album in uscita.
Neanche il tempo di finire questo periodo di Feste e il 7 gennaio 2022 sarà già tempo di grandi debutti. Arriva “X2” il tanto atteso debut album del producer Sick Luke.
In attesa di calcare per la prima volta il palco dell’Ariston, accompagnata da Donatella Rettore, Ditonellapiaga debutterà il 14 gennaio 2022 con il suo primo album dal titolo “Camouflage”.
Fonte : Sky Tg24