Pechino Express, il trionfo de I Pazzeschi. Victoria: “L’esperienza più bella della vita”

In una finale da record di ascolti, dopo una serratissima corsa che ha visto le coppie di finalisti in gara (FOTO) sfidarsi fino all’ultimo respiro, a salire sul gradino più alto del podio, per meglio dire sul tappeto rosso conclusivo di questo viaggio, sono Paride Vitale e Victoria Cabello (LO SPECIALE). I Pazzeschi, attoniti, tachicardici (“me sta’ a venì un infarto”, il primo commento di Paride) e ubriachi di gioia per il risultato raggiunto, esultano a decine di metri di altezza (VIDEO). Una vittoria sullo sfondo dello skyline futurista di Dubai a dir poco emozionante, la loro. E decisamente inaspettata. Victoria (“non pensavo che sarei arrivata in fondo a questo viaggio, mai”) davanti al verdetto piange, non realizza immediatamente, ma basta l’abbraccio commosso con l’amico e compagno di avventure e con Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio a ufficializzare la proclamazione. Una festa per tutti, così come hanno raccontato nel corso della conferenza stampa tenutasi in streaming via Zoom, insieme alle Valchirie più temute di Pechino.

Guarda i video esclusivi sul sito ufficiale di Pechino Express

Una finale pazzesca

Sasha: “In realtà lo siamo state insieme, lei è stata molto protettiva nei miei confronti, anche nei momenti un po’ down, per me è stata più una riconferma che una riscoperta”.
Paride: “Vicky è molto determinata, la conosco da una vita, all’inizio era un vulcano e a Pechino non si è fermata davanti a niente, diventava amica di tutti, ho scoperto una determinazione che già conoscevo, e una energia mai vista prima”
Victoria: “Di Paride conosco tutto, anche nei dettagli intimi, la cosa che mi ha sorpreso è che si si sia lasciato andare, lui fa un excel per tutto, ha l’agenda programmata fino al 2023 e in balia degli eventi, ho scoperto un Paride nuovo. Senza di lui non avrei accettato di fare Pechino. È l’unico amico veramente pazzo che poteva accettare di fare una cosa così folle. Lo ringrazierò per sempre”. E noi ringraziamo tutti quanti voi per averci fatto divertire tanto comodamente seduti sul divano di casa a sognare di viaggiare con voi. 

Fonte : Sky Tg24