[SPOILER] Morbius, ci sono nuove reazioni al film Sony con protagonista Jared Leto

Morbius sta per sbarcare nelle sale cinematografiche e inevitabilmente, qualche giorno prima, spuntano i primi commenti e le prime reazioni. Grazie ad una proiezione riservata ai fan nel Regno Unito, sono online da qualche ora altre nuove brevissime recensioni di pubblico e addetti ai lavori sul film con protagonista il premio Oscar Jared Leto.

Non proseguite nella lettura della news se non volete leggere spoiler su Morbius diretto da Daniel Espinosa.

Dopo le prime reazioni a Morbius di qualche giorno fa, ecco dei nuovi commenti:“Morbius purtroppo non è eccezionale e decisamente non è divertente come Venom” ha twittato Nicola Austin, che ha criticato gli ‘effettivi visivi scadenti’ e una trama ‘da anni 2000’:”Davvero confuso per il futuro dello Spiderverse di Sony dopo le scene post-credit e il montaggio. Matt Smith si sta chiaramente divertendo!”.

Sab Astley è stato più pungente:“Morbius è pessimo come come ve l’aspettavate. Una trama del 2005 si scontra con una CGI visivamente confusa, si mescolano per creare il festival dello sbadiglio. Ma non preoccupatevi, hanno tenuto il peggio per la fine. Con alcune delle peggiori scene post-credit che voi abbiate MAI visto. La Sony è impazzita”. Reazioni decisamente negative per il film con Jared Leto, che tra qualche giorno verrà messo alla prova anche dal pubblico italiano.

Morbius è interpretato da Jared Leto, affiancato da Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Tyrese Gibson e Michael Keaton.
Su Everyeye trovate la nostra analisi del trailer di Morbius.

Fonte : Everyeye