Le migliori casse senza fili low cost a partire da 26 euro

Nel vastissimo mercato delle casse Bluetooth è possibile trovare speaker per ogni esigenza e per ogni budget, da altoparlanti premium a prodotti low cost comunque della buona potenza e dalle complete funzionalità come i modelli inseriti nella nostra rassegna.

Speaker senza fili, dotati di tecnologia Bluetooth, per il collegamento senza fili con smartphone, tablet, Pc e Tv.  

Prodotti non solo da utilizzare in casa, ma che possono essere trasportati con facilità grazie al peso ridotto e alle dimensioni contenute. Casse dal look curato, dotate anche di rivestimento in tessuto e disponibili in vari colori. 

Altoparlanti alimentati da una batteria ricaricabile integrata in grado di garantire un’autonomia di diverse ore, dotati anche di microfono incorporato per le chiamate in vivavoce da smartphone.

Prodotti in grado di diffondere la nostra musica preferita anche a 360 gradi, resistenti ai liquidi e all’immersione in acqua.

Scopriamo, quindi, nella nostra rassegna quali sono le migliori casse Bluetooth economiche attualmente sul mercato.

1. Anker Soundcore Boost: super bassi

Iniziamo la nostra rassegna dall’Anker  Soundcore Boost; un modello impermeabile, con doppio speaker e autonomia fino a 12 ore. Uno dei modelli più apprezzati sul mercato, dotato di Bluetooth 5.0 e potenza di 20 Watt.

Scopri di più su Amazon a 69 euro 

2. Sony SRS-XB13: design compatto

Proseguiamo con lo speaker Sony SRS-XB13, un prodotto dal design leggero e compatto. Un altoparlante wireless resistente ad acqua, polvere, sabbia e fango (certificazione IP67), dotato di cordino removibile e autonomia fino a 16 ore. 

Scopri di più su Amazon a 35 euro 

3. JBL GO 3: resistente all’acqua, in vari colori

Nella nostra classifica dei migliori speaker senza fili low cost troviamo anche il JBL GO 3: uno speaker Bluetooth dalle dimensioni decisamente contenute disponibile in numerose colorazioni. Altoparlante che non teme acqua e liquidi grazie alla certificazione IPX7, con autonomia fino a 5 ore.

Scopri di più su Amazon a 34 euro

4. Anker SoundCore Mini: con radio FM

Da Anker anche il SoundCore Mini; uno speaker dotato di radio FM, ingresso AUX e slot per micro SD. Ricordiamo, inoltre, il driver da 5 W con subwoofer passivo, l’autonomia di 15 ore e le 4 colorazioni disponibili.

Scopri di più su Amazon a 26 euro

5. Tronsmart Groove (Force Mini): super resistente

Il Force Mini è un altoparlante dall’autonomia dichiarata davvero elevata che arriva a 24 ore, grazie all’accumulatore da 2500 mAh. Una cassa impermeabile e resistente agli urti con rivestimento gommato. Uno speaker da 10 W utilizzabile anche in coppia per una riproduzione stereo, sfruttando la tecnologia TWS.

Scopri di più su Amazon a 34 euro

6. Tronsmart T6 Plus: cassa a 360 gradi

Da Tronsmart arriva anche lo speaker Bluetooth T6 Plus, un modello in grado di diffondere la nostra musica preferita a 360 gradi, con una potenza di 40  Watt. Una cassa disponibile nelle varianti rossa e nera, con rivestimento esterno in tessuto sintetico e radiatori passivi che incrementano la resa dei bassi. Citiamo, infine, la resistenza ai liquidi e l’autonomia fino a 15 ore. 

Scopri di più su Amazon a 76 euro

Auricolari senza fili: i migliori modelli low cost

Fonte : Today