The Batman: un’immagine nitida del Joker di Barry Keoghan è già virale in rete!

Solo nella serata di ieri, Warner Bros. decideva di diffondere in streaming la scena eliminata da The Batman che mostrava l’incontro tra il Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson e il Joker di Barry Keoghan. La versione di Keoghan è stata amata dai fan e adesso possiamo ammirare un fotogramma nitido della scena immediatamente diventato virale.

Un fan della pellicola di Matt Reeves, infatti, ha catturato uno dei fotogrammi della scena con Keoghan e l’ha ripulita parecchio, fornendo così a tutti un’immagine più nitida dell’interpretazione dell’attore. Dopo averla postata su Twitter, l’immagine in questione è diventata immediatamente virale, segno che il pubblico ha apprezzato parecchio la versione di Joker fornita da Barry Keoghan, tra i giovani attori più promettenti degli ultimi anni (lo ricordiamo anche nei panni di Druig in Eternals dei Marvel Studios).

Dopo la diffusione ufficiale della scena, è arrivata anche la reazione di Barry Keoghan, che non si è fatta certo attendere ed è anche la prima volta che commenta il film dalla sua uscita nelle sale lo scorso 3 marzo.

Rispondendo direttamente al regista di The Batman Matt Reeves, che ha twittato uno screenshot della scena con la didascalia “Chi è che ride per ultimo…?” insieme ad un riferimento al criptico sito rataalada.com, Barry Keoghan ha twittato la sua reazione alla scena scrivendo semplicemente “Senza parole”, a testimonianza dell’emozione del momento. Pochi minuti più tardi, però, la star sul suo profilo Twitter è tornata sull’argomento, condividendo il filmato integrale e dichiarando: “Lo dico onestamente, sono rimasto senza parole ma posso dire di sentirmi a dir poco BENEDETTO per aver avuto l’occasione di interpretare questo ruolo dopo gli INCREDIBILI, INCREDIBILI attori che lo hanno fatto prima di me. Questa è la mia versione. Divertitevi.

Fonte : Everyeye