Sonic 2, è scontro con Knuckles nel nuovo video del film di Jeff Fowler!

L’entrata in scena di Knuckles è uno dei momenti più attesi di questo Sonic 2: l’arrivo del personaggio a cui darà la voce Idris Elba era stato richiesto a gran voce dai fan della saga già dopo il primo film della serie, per cui è più che comprensibile la voglia della produzione di puntare parecchio sulla sua immagine per promuovere questo sequel.

Dopo essere apparso anche nell’ultimo poster di Sonic 2, dunque, Knuckles si mostra nuovamente ai fan anche in un breve video pubblicato in queste ore sui social: si tratta di circa 30 secondi appartenenti ad una scena che abbiamo già ammirato nel trailer, vale a dire quella in cui Sonic e Knuckles si danno ad un inseguimento sulla neve a folle velocità.

Le battute e le citazioni si sprecano, come quella relativa al Soldato d’Inverno che già nei giorni scorsi aveva fatto impazzire i fan: per il resto nessuna novità, con la sequenza in questione che, proprio come già facevano i precedenti trailer e spot, sembra preannunciare un film in cui l’azione, gli scambi di battute sagaci e gli scontri non mancheranno di certo!

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere nei commenti le vostre aspettative per questo sequel! Vediamo, intanto, quali sono state le prime reazioni a questo Sonic 2.

Fonte : Everyeye