Cardi B guest star della serie animata di Baby Shark insieme ad Offset e alla figlia

Nessuno può resistere al fenomeno Baby Shark, neppure Cardi B. L’artista multi-Grammy è stata annunciata come guest star di una puntata imperdibile di Baby Shark’s Big Show! in onda negli Stati Uniti il prossimo 15 aprile su Nickelodeon. Cardi B sarà la voce di Sharki B, una rapper icona della musica di passaggio a Carnivore Cove. Insieme all’ospite speciale, nell’episodio appariranno anche altri due nuovi simpaticissimi personaggi che saranno doppiati da Offset e Kulture, marito e figlia di Cardi B.

Il film su Baby Shark in tv nel 2023

Cardi B, Offset e Kulture, voci di un episodio speciale ad aprile (negli Usa)

Intanto, in attesa del prossimo anno, un’altra bella novità è in arrivo per il pubblico Usa. Il 15 aprile negli States su Nickelodeon andrà in onda The Seaweed Sway, una puntata speciale scritta per ospitare Cardi B e la sua famosissima famiglia. L’amatissima rapper darà la voce a Sharki B, una rapper con le pinne giunta a Carnivore Cove per un concerto. Prima dell’esibizione Sharki B incontrerà Baby Shark e William (doppiati in originale da Kimiko Glenn e Luke Youngblood) e chiederà loro di imparare una coreografia da eseguire al suo concerto: William, il più impacciato, incontrerà non poche difficoltà. Solo alla fine, grazie ai preziosi insegnamenti di Sharki B, che spinge gli altri pesci a essere sempre sé stessi, William troverà la sua maniera per esibirsi. Spazio nella storia anche per Offset e Kulture, rispettivamente Offshark e Kulture Shark, un papà e una figlia fan di Sharki B.
Cardi B, che non disdegna incursioni in mondi diversi da quello musicale, approccia per la prima volta il mondo del doppiaggio di personaggi animati e chissà che questo non sia l’inizio di un nuovo capitolo della sua incredibile carriera.

Fonte : Sky Tg24