Me contro Te – Persi nel tempo arriva on demand: guardate 10 minuti in anteprima

Dopo il sensazionale successo ottenuto dai loro primi due film, i Me contro Te sono tornati con Persi nel tempo, una nuova, entusiasmante, terza avventura per il duo di YouTube più amato dai bambini italiani.

Il film è disponibile per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity; inoltre, da oggi potete trovare anche i primi dieci minuti di Persi nel tempo in anteprima gratis su YouTube, e più comodamente nel player all’interno dell’articolo.

Warner Bros. Pictures presenta una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te: diretto da Gianluca Leuzzi, in Me Contro Te Il Film – Persi nel Tempo Luì finalmente sta per ricevere il diploma da scienziato, e come sempre Sofì è lì al suo fianco a sostenerlo e a dargli coraggio. Ancora una volta però, il Signor S e la fedele Perfidia cercheranno di insidiare i Me Contro Te ma Sofì, con i suoi poteri di fata, e Luì, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, daranno del filo da torcere ai loro nemici. Qualcosa va storto però e la magia catapulterà tutti quanti in luoghi ed epoche lontane.

Per altri approfondimenti ecco la recensione di Me contro te 2, intitolato Il mistero della scuola incantata, uno dei maggiori incassi italiani ne 2021.

Fonte : Everyeye