The Batman, Barry Keoghan rompe finalmente il silenzio sul nuovo Joker!

La scena di Joker eliminata da The Batman ha finalmente mostrato ufficialmente la nuova versione dell’iconico villain del cavaliere oscuro, che nella saga concepita da Matt Reeves è interpretato da Barry Keoghan.

In risposta al video della scena di Joker in The Batman pubblicato dalla Warner Bros e dallo stesso Matt Reeves sui vari canali social ufficiali dedicati al film con Robert Pattinson, l’attore di Dunkirk, Il sacrificio del cervo sacro, The Green Knight ed Eternals ha finalmente rotto il silenzio sul suo ruolo nel BatVerse.

Rispondendo direttamente al regista di The Batman Matt Reeves, che ha twittato uno screenshot della scena con la didascalia “Chi è che ride per ultimo…?” insieme ad un riferimento al criptico sito rataalada.com, Barry Keoghan ha twittato la sua reazione alla scena scrivendo semplicemente “Senza parole“, a testimonianza dell’emozione del momento. Pochi minuti più tardi, però, la star sul suo profilo Twitter è tornata sull’argomento, condividendo il filmato integrale e dichiarando: “Lo dico onestamente, sono rimasto senza parole ma posso dire di sentirmi a dir poco BENEDETTO per aver avuto l’occasione di interpretare questo ruolo dopo gli INCREDIBILI, INCREDIBILI attori che lo hanno fatto prima di me. Questa è la mia versione. Divertitevi.

Insomma c’è ufficialmente un nuovo Joker a Gotham City: cosa ne pensate? Ditecelo nella sezione dei commenti!

Fonte : Everyeye