The Staircase, arriva in primavera su Sky la miniserie con Colin Firth

Un true crime drama in otto episodi ispirato a una storia vera, con la star di Kingsman e Toni Colette. Coprodotta da Annapurna Television, arriverà anche in streaming su NOW

Debutterà in primavera su Sky e in streaming su NOW la miniserie The Staircase, con il Premio Oscar e vincitore del BAFTA Colin Firth (Kingsman – Il cerchio d’oro, A Single Man) nei panni di Michael Peterson e Toni Collette (Cena con delitto – Knives Out, Le nozze di Muriel) nei panni di Kathleen Peterson. The Staircase sarà disponibile in tutti in mercati in cui Sky è presente – Gran Bretagna, Irlanda, Germania Austria, Svizzera e Italia.

Otto episodi

The Staircase, Colin Firth nella serie tv tratta da una storia vera

Coprodotta da Annapurna Television, la miniserie, in otto episodi, è scritta da Antonio Campos e Maggie Cohn che ne sono anche produttori esecutivi e showrunner. Antonio Campos è inoltre il regista di sei degli otto episodi, due episodi sono diretti da Leigh Janiak. Basato su una storia vera, The Staircase approfondisce la vita dello scrittore Michael Peterson, della sua grande famiglia della Carolina del Nord e la morte sospetta di sua moglie Kathleen.

THE STAIRCASE, IL CAST

%s Foto rimanenti

Fonte : Sky Tg24