Amici 2022, anticipazioni della seconda puntata del serale del 26 marzo: chi è stato eliminato

Amici di Maria de Filippi 2021/2022

24 Marzo 2022

Le anticipazioni della seconda puntata del serale di Amici, che andrà in onda sabato 26 marzo. Ecco chi sarà eliminato e chi andrà al ballottaggio. Attenzione spoiler.

11 CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Amici di Maria de Filippi 2021/2022
ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI

La seconda puntata del serale di Amici 2022 è stata registrata giovedì 24 marzo. L’appuntamento con il talent condotto da Maria De Filippi è sabato 26 marzo alle ore 21:40 su Canale5. Cantanti e ballerini si sono esibiti davanti alla giuria composta da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto Di Savoia. Ecco chi è stato eliminato e chi è finito al ballottaggio secondo le anticipazioni. Attenzione spoiler.

Calma eliminato, Christian Stefanelli e Crytical al ballottaggio

Secondo le anticipazioni diffuse dal profilo Twitter AmiciNews, il concorrente di Amici eliminato nel corso della seconda puntata del serale è il cantante Calma, della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. In queste ore, aveva avuto uno scontro con Zerbi (insieme a LDA) perché si era rifiutato di cantare la canzone La Paranza di Daniele Silvestri. Le anticipazioni svelano anche che a finire al ballottaggio sono stati il ballerino Christian Stefanelli e il cantante Crytical. Uno di loro verrà eliminato, ma il verdetto verrà comunicato in casetta, dunque lo apprenderemo sabato 26 marzo. Ospite della serata, Irama che ha cantato il brano sanremese Ovunque sarai.

I cantanti e i ballerini ancora in gara

Vediamo ora, quali allievi di Amici vedremo esibirsi nel corso della seconda puntata del serale. Nella squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ci sono i cantanti Calma, LDA e Luigi Strangis, i ballerini Carola Puddu, Leonardo Lini e Michele Esposito. Nella squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini ci sono ancora i cantanti Albe e Crytical, i ballerini Dario Schirone e John Erik De La Cruz. Infine, Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro possono ancora contare sui cantanti Aisha, Alex e Sissi e sui ballerini Christian Stefanelli, Nunzio Stancampiano e Serena Carella. Alice Del Frate e Gio Montana sono stati eliminati nel corso della prima puntata di Amici.

11 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage