Mahmood, ecco il Ghettolimpo Summer Tour. Tutte le date annunciate

L’artista vincitore a Sanremo e pronto a gareggiare all’Eurovision con Blanco, annuncia nuovi concerti in estate dopo il soldout della tournée europea primaverile

Dopo la tournée europea primaverile, che partirà il 23 aprile 2022 dalla tappa già soldout al Bataclan di Parigi, Mahmood annuncia anche le date del suo Ghettolimpo Summer Tour. Dodici concerti in tutto nelle principali città e nei Festival. 

Un anno di successi

Eurovision, Mahmood e Blanco costretti a tagliare Brividi

Gli show indoor di Parigi, Losanna, Londra, Madrid e di Torino, Milano, Roma, Firenze e Nonantola hanno registrato il tutto esaurito. A meno di due mesi dalla sua seconda partecipazione all’Eurovision Song Contest (Torino, 10-14 maggio 2022) e reduce dal successo al 72/o Festival di Sanremo, dove ha vinto assieme a Blanco con Brividi – il brano più ascoltato di sempre in un giorno su Spotify Italia con 3.384.192 stream in sole 24 ore dall’uscita e certificato triplo disco di platino.

A partire dal 21 aprile, quando si terrà la data zero, al Live Music Club di Trezzo Sull’Adda (MI) e dal 23 aprile al Bataclan, Mahmood porterà sui palchi delle più importanti città europee e nei club italiani le sonorità dell’album Ghettolimpo (disco d’oro, pubblicato nel giugno 2021), per la prima tranche del suo tour – già sold out in 12 date – che proseguirà poi in estate. 

GHETTOLIMPO SUMMER TOUR, LE DATE

%s Foto rimanenti

Fonte : Sky Tg24