Scream, svelata la data d’uscita del dvd, bluray e 4K! Scoprite anche i contenuti speciali

Mentre è quasi tutto pronto per Scream 6, annunciato dopo il successo del nuovo film uscito nelle sale nel 2022, Scream 5 si prepara al debutto in home-video e in queste ore è stata annunciata la data d’uscita delle edizioni dvd, bluray e 4K.

Il film uscirà su DVD, Blu-ray e Blu-ray 4K Ultra HD a partire dal 21 aprile 2022, e sebbene la versione DVD sembra che non avrà funzionalità extra, gli altri formati includeranno diversi contenuti speciali. Potete trovare la lista completa qui sotto:

  • Commento del regista: registi, sceneggiatori e i produttori rivelano le regole non scritte per sopravvivere a questo film horror strepitoso.
  • Bloodlines: le star della saga di Scream Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette illustrano la storia dei loro iconici personaggi e svelano perché sono tornati per dare una ‘nuova pugnalata’ al loro franchise horror preferito.
  • New Blood: incontra la nuova generazione di vittime e potenziali assassini di Woodsboro!
  • All’ombra del maestro: il cast rende omaggio al maestro Wes Craven e ripercorre l’incredibile eredità del regista che ha ridefinito il genere horror.
  • Scene eliminate: ‘Attenzione! Tornano sempre in vita …’: guardate le scene tagliate dal film

Per altri approfondimenti scoprite la data di uscita di Scream 6, annunciata in via ufficiale dalla Paramount Pictures giusto qualche giorno fa, e distanza di pochi mesi dal successo di botteghino dell’ultimo episodio della saga.

Fonte : Everyeye