Kraven Il Cacciatore, al via le riprese

Sono iniziate le riprese dell’atteso film con protagonista Aaron Taylor-Johnson

I villain sono sempre di più i grandi protagonisti delle sale cinematografiche di tutto il mondo. Dopo Morbius, in arrivo al cinema il 31 marzo, Loki e l’esilarante Venom ora è tempo per Kraven Il Cacciatore di prendersi la scena. E sarà l’attore 31enne inglese Aaron Taylor-Johnson a portare sul grande schermo uno dei cattivi più amati di sempre. A conferma dell’inizio dei lavori è stato pubblicato un breve filmato dal set del film a Londra, che mostra un uomo a piedi nudi, probabilmente la controfigura di Aaron, attaccato alla portiera di un’auto nera mentre si allontana nel traffico.

Un nuovo cinecomic firmato Sony/Marvel

Kraven il Cacciatore, Aaron Taylor-Johnson protagonista del nuovo film

Il lungometraggio, diretto dal regista J.C. Chandor (Triple Frontier), vede un nutrito cast di giovani attori. Dal protagonista, Aaron Taylor-Johnson, che presta il suo volto a Kraven, a Fred Hechinger (Camaleonte), Ariana DeBose (Calypso) e Alessandro Nivola. Quest’ultimo sarà l’antagonista principale di Kraven, ma il personaggio non è stato ancora svelato. Infine Christopher Abbott sarà lo Straniero. Alcune indiscrezioni parlano di un altro, importante, ingresso nel team artistico. I rumor non ancora confermati indicano Russell Crowe (Il Gladiatore) come attore nella pellicola, ma non sappiamo ancora in quale ruolo potrebbe comparire.

L’uscita di Kraven Il Cacciatore è prevista negli Stati Uniti il 13 gennaio del 2023. La pellicola è prodotta da Matt Tolmach e Avi Arad.

Chi è Kraven il Cacciatore

Personaggio dei fumetti Marvel Comics, Kravel il Cacciatore è anche conosciuto come Sergei Kravinoff. Il villain è stato ideato dall’indimenticabile Stan Lee, per quanto riguarda i testi, mentre Steve Ditko ha realizzato le illustrazioni. La prima apparizione di Kravel risale all’agosto del 1964, all’interno di Amazing Spider-Man (Vol.1) numero 15. Grande cacciatore di animali selvatici, Kraven è da sempre considerato come uno dei più temibili nemici di Spider-Man. Il suo grande senso dell’onore e il rispetto per gli avversari, compreso l’Uomo Ragno, lo rendono un cattivo tra i più amati di sempre.

Solo qualche mese fa la Murphy’s Multiverse aveva rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Kraven Il Cacciatore: “Vista la data di uscita fissata per gennaio 2021, possiamo dire di avere un arco temporale piuttosto ampio per riuscire a portare a termine le riprese, inoltre avremo abbastanza tempo per aggiungere in corsa attori importanti al cast, cosa che accade spesso in progetti come questo.”

Fonte : Sky Tg24