Ultima Fermata, il programma sui social è già un successo tra critiche e complimenti

Ultima Fermata è un mix tra Temptation Island e C’è posta per te, con la differenza che i concorrenti, o almeno due delle tre coppie, possono vedere in diretta il partner mentre si rapporta con l’amante o l’amico. Questa cosa ha mandato in visibilio i fan del trash sentimentale e sui social, soprattutto Twitter, i commenti si sono triplicati facendo balzare l’hasthag “ultimafermata” alla prima posizione delle tendenze.

Le coppie e tutte le informazioni su Ultima Fermata

Le tre coppie sono state divise in due appartamenti uniti da una parete speciale: da una parte due uomini e una donna (Valeria, Jonatan e Samuel), dall’altra due donne e un uomo (Adriana, Valentina e Maurizio). Le due metà della casa sono unite da una parete “multistrato” che può essere divisoria (nessuno vede nulla), trasparente ma unidirezionale cioè solo uno dei due può vedere cosa fa e sentire cosa dice il partner e infine il terzo strato che sarà utilizzato solo durante la decisione finale.

La divisione delle coppie è stata decisa in base a chi si è rivolto per primo alla trasmissione, diviso, dunque, dalle “controparti”.

Tra le coppie più commentate ci sono sicuramente Valeria e Maurizio, lei sta con un altro uomo ma non sa se potersi fidare di lui. Il matrimonio tra Maurizio e Valeria si è sgretolato per colpa dei tradimenti di lui e poi perché Valeria ha incontrato Antonio in chiesa: lui era un centurione, lei la Madonna. Alcuni hanno anche ipotizzato che i concorrenti siano pagati e che stiano portando avanti un copione, altri ancora hanno sottolineato come le canzoni scelte ricordino molto quelle utilizzate per Temptation Island.

Fonte : Today