The Amazing Spider-Man 3, la risposta di Sony a chi vuole nuovi film con Andrew Garfield

Tramite Twitter, Sony ha risposto scherzosamente alla mobilitazione social dei fan di The Amazing Spider-Man, desiderosi di vedere realizzato un terzo capitolo della serie di film con Andrew Garfield nel ruolo di Peter Parker, ripreso dall’attore nell’ultimo film MCU sul personaggio, al fianco di Tom Holland e Tobey Maguire.

La campagna con l’hashtag #MakeTASM3 si è fatta parecchio sentire negli ultimi mesi, con i fan che persistono nel rivolgersi a Sony, che ora ha risposto in maniera ironica.
In un nuovo tweet che annuncia la disponibilità di Spider-Man: No Way Home sulle piattaforme digitali, Sony ha stuzzicato gli appassionati con una didascalia dedicata all’hashtag.

“The Amazing Peter #3! (Nota: si, abbiamo visto l’hashtag. No, non decidiamo quali film girare. Siamo solo il team social)” spiega l’account con una emoji sorridente in chiusura.
Il ritorno di Spider-Man/Andrew Garfield in No Way Home si è concretizzato a sette anni di distanza dall’uscita nelle sale del secondo film del dittico The Amazing Spider-Man, intitolato Il potere di Electro. Garfield sul futuro del suo Spider-Man si è espresso lo scorso mese.

Il potere di Electro venne accolto con recensioni contrastanti e maggiormente tiepide rispetto al precedente capitolo. Il risultato poco convincente tra critica e box-office ha convinto Sony a non proseguire nell’espansione dell’universo in cui Garfield è Peter Parker.

Nonostante non abbia potere decisionale nelle scelte di Sony, il team social è sicuramente l’interlocutore più semplice da raggiungere per i fan, nel tentativo di convincere la major a produrre il film. Sul nostro sito potete leggere la recensione di Il potere di Electro, con Jamie Foxx nel ruolo del villain.

Fonte : Everyeye