Chi è Giovanni Angiolini, nuova fiamma di Michelle Hunziker: dall’età al lavoro da chiurgo alle ex (famose)

Chi è Giovanni Angiolini, il nuovo (presunto) fidanzato di Michelle Hunziker? Il suo nome non è certo nuovo ai telespettatori televisivi, dal momento che l’uomo, di professione chirurgo, ha partecipato anni fa ad una edizione del Grande Fratello. Da allora però si erano perse le sue tracce. Tracce che proviamo a ripercorrere oggi che è stato immortalato nel pieno di un (tenero) bacio con Michelle. Il tutto, dall’età alle ex fidanzate famose, al lavoro, attraverso il suo profilo Instagram, dal momento che i due al momento non hanno ancora confermato né smentite la relazione. 

Non che serva una conferma o una smentita quando a parlare chiaro sono le immagini: sì perché nelle fotografie scattate dai paparazzi ed immortalate da Bunte, i due appaiono davvero complici. Non solo un bacio a fior di labbra tra la conduttrice e il chirurgo, ma anche una passeggiata mano nella mano e la serenità dei sorrisi (e dell’ingresso, insieme, nello stesso palazzo). Intanto però, anche la segretaria dello studio medico di lui, contattata dai giornalisti del settimanale Di Più, non cede al pettegolezzo e rimbalza al mittente ogni domanda. Peccato che quel suo “non confermo né smentisco” è già di per sé una conferma, dal momento che ogni “non smentita” è una conferma.  

michelle hunziker giovanni angiolini 1-3

Chi è Giovanni Angiolini: età, lavoro, Grande Fratello

Nato il 13 gennaio 1981 a Sassari, Giovanni Angiolini ha 41 anni. Occhi di ghiaccio e fisico scolpito, pesa 80 kg per 1 metro e 86 di altezza. Di professione è medico chirurgo, dopo una laurea in Medicina e Chirurgia e una specializzazione in ortopedia. Proprio un anno fa ha aperto uno studio ortopedico ad Olbia, insieme al fratello, anch’esso medico. Ma, oltre al percorso professionale, affianca da sempre anche una esposizione mediatica tale che lo ha resto anche personaggio televisivo, come sottolinea lui stesso sul suo profilo Instagram. 

Michelle Hunziker bacia un altro: chi è il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini 

Giovanni Angiolini è infatti un ex concorrente del Grande Fratello. Nel 2015 è uno dei protagonisti del reality show, nella edizione numero 14: abbandonò in anticipo la Casa di Cinecittà proprio per tornare a lavorare appieno alla sua professione primaria. Diversi gli appuntamenti televisivi negli anni successivi: la rubrica “Dottor G” nel programma I Fatti Vostri (Rai Due) e numerose ospitate in tramissioni dedicate alla salute, tra cui “Buongiorno Benessere”.

Ha anche scritto un libro sul benessere, uscito a giugno del 2020: “Il mio metodo wellness. I quattro pilastri per un corpo sano, tonico e senza dolori” è il titolo. E chissà che magari la relazione con Michelle non sia nata proprio per via del suo impegno nel brand Goovi, lanciato anni fa dalla showgirl svizzera ed incentrato sul benessere delle donne. 

Vita privata (ed ex fidanzate famose)

Nato da padre operaio, la madre segretaria, due sorelle, Lisa e Stefania, e un fratello Paolo, anch’esso specializzato in Riabilitazione Ortopedica e Sportiva, proviene da una famiglia piuttosto modesta, come raccontato appunto dalla sorella minore in una intervista rilasciata a tempi del Grande Fratello. Sin da giovane, infatti, Giovanni avrebbe fatto di tutto per rendersi indipendente economicamente dai genitori, che non vivevano condizioni economiche particolarmente brillanti. Estrazioni umili che qualcuno ha subito messo a paragone con quelle di Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle. 

Parlando invece d’amore, la sua vita sentimentale è stata piuttosto affollata, sia prima che dopo la partecipazione al Grande Fratello. 

Prima di entrare al GF, Giovanni è stato legato per tredici anni alla stessa donna. La storia finì ad un passo dall’inizio del suo percorso televisivo. Nel curriculum amoroso, anche una breve storia con Giulia Salemi, influencer di origini persiane, con cui però è durata appena un mese e mezzo. 

La storia più esposta mediaticamente è senza dubbio quella con Mary Falconieri, concorrente del Grande Fratello nella sua stessa edizione. La loro sembrava una favola d’amore, che però si è conclusa con un (presunto) tradimento di lui. Oggi lei è sposata ed incinta di un altro. Si è consolata, insomma, su altri lidi. Così come starebbe facendo appunto Giovanni con Michelle Hunziker. 

In passato per Giovanni anche un amore con modella e coach fitness spagnola Nieves Bolós, terminato tempo fa: la ragazza vanta oltre mezzo milione di follower su Instagram. E sarebbe proprio alla fine di quella storia che le ultime voci fanno riferimento datando  l’inizio del legame con Michelle

famiglia giovanni angiolini-2

Il profilo Instagram 

Non solo chirurgo, non solo volto tv, ma anche influencer. Giovanni conta oltre 370mila follower su Instagram, dove si definisce appunto L’account è raggiungibile all’indirizzo @giovanni_angiolini.

Stando a quanto emerge dai social, segue un’alimentazione salutare e pratica molto sport, soprattutto crossfit e calcio, ma ama anche gli sport acquatici. Un aneddoto? E’ appassionato anche lui di sport da combattimento proprio come Michelle, che da tempo ha scoperto una forte passione per le arti marziali (ereditata dall’ex marito Alcune foto

giovanni angiolini foto-2

Fonte : Today