Violento incidente stradale per Onana: schianto tremendo, paura per il portiere

22 Marzo 2022

André Onana attuale portiere dell’Ajax e del Camerun e promesso sposo dell’Inter è stato coinvolto in patria in un terribile incidente stradale, fortunatamente senza conseguenze.

0 CONDIVISIONI

La macchina di Onana distrutta (foto Cfoot)

Non è un periodo particolarmente fortunato per André Onana in campo e fuori. Il portiere promesso sposo dell’Inter, reduce da alcuni errori che lo hanno fatto finire nell’occhio del ciclone in Olanda, ha dovuto fare i conti anche con un brutto incidente stradale. Il classe 1996 a pochi giorni dalla sfida valida per le qualificazioni mondiali contro l’Algeria, ha distrutto la sua auto, in uno scontro con un’altra vettura. Fortunatamente, nonostante il violento impatto, Onana è rimasto illeso.

Poteva finire molto peggio a giudicare dalle immagini dell’incidente pubblicate sui social da Cfoot. Il sinistro si è verificato in Camerun, nei pressi di Yaoundé. Per cause ancora da verificare la vettura di Onana, un suv di grossa cilindrata, si è schiantata con un pick-up. L’impatto è stato violentissimo a giudicare dai danni rimediati dalle due vetture, distrutte nella parte anteriore. Stando alle prime indiscrezioni, l’estremo difensore della nazionale dei Leoni indomabili non ha riportato alcuna conseguenza. Solo un grande spavento dunque per lui, che dovrebbe essere a disposizione per il delicato match di venerdì contro l’Algeria.

(in aggiornamento)

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage