I pali frenano la Lupa Frascati contro l’Audace

Tanti rimpianti per la Lupa Frascati, che contro l’Audace non va oltre lo 0-0 in trasferta. La squadra di mister Pace ha tanto da recriminare per la traversa di Montella all’11’, bissata al 27′ da Muzzi che era già pronto ad esultare. L’Audace si fa vedere in un paio di occasioni con Castrì, ma è probabilmente la squadra più contenta del pareggio uscito fuori domenica pomeriggio, con un punto che li mantiene in zona playout a 4 punti dal Gaeta. Delusione invece per la Lupa, che vede riavvicinarsi il Ferentino e il Sora a cinque punti.

𝐄𝐜𝐜𝐞𝐥𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚, 𝟐𝟒^ 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚: 𝐀𝐮𝐝𝐚𝐜𝐞 – 𝐋𝐕𝐏𝐀 𝐅𝐫𝐚𝐬𝐜𝐚𝐭𝐢 𝟎 – 𝟎

𝐀𝐮𝐝𝐚𝐜𝐞: Maltempi; Pralini, Cherchi, Braga (28’pt Pallocca), Scotto di Clemente; Nannini, Mirti, De Angelis, De Vincenzo (27’st Moselli); Bussi, Castrì (43’st Gassama). A disp. : De Propris, Agbonifo, D’Attilia, Russo, Thiam, Sandu. All. : Scarfini.

𝐋𝐕𝐏𝐀: Iali; Ferraro, Molinari (27’st Villa), Montella, Costantini; Panella, Citro, Schiena (32’st Negro); Pagliaroli (32’st Lalli), R. Muzzi (44’st Sebastiani), De Vita (23’st Pompili. A disp. : Santi, Paolelli, N. Muzzi, Tordella. All. : Pace

𝐀𝐫𝐛𝐢𝐭𝐫𝐨: Iudicone di Formia. 𝐀𝐬𝐬𝐢𝐬𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢: Calce di Cassino e Stazi di Tivoli.

𝐍𝐨𝐭𝐞: 1’ e 3’ rec. ; ammoniti Molinari, Citro, Cherchi, Scotto di Clemente, Maltempi, Montella.

Fonte : Roma Today