“Tra Moira degli elefanti e Cicciolina”, il look di Ilary Blasi fa subito parlare l’Isola dei Famosi

L’isola dei famosi 2022

21 Marzo 2022

È bastato il tempo di un’inquadratura a Ilary Blasi che già si parla solo di Isola dei Famosi con la battuta di Nicola Savino.

0 CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L’isola dei famosi 2022
ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI

Pochi minuti e già si parla solo dell’Isola dei Famosi. È bastato il tempo di un’inquadratura a Ilary Blasi, che ha accolto i telespettatori con un look sontuoso con tanto di diadema, un abito che stuzzica a casa e stuzzica soprattutto Nicola Savino, in studio come opinionista insieme a Vladimir Luxuria. Savino, che l’Isola l’ha condotta, alza subito la temperatura e si complimenta con la conduttrice: “Questo look mi piace, un po’ tra Moira degli elefanti e Cicciolina”. Ilary Blasi non perde tempo: “È una citazione, un omaggio”. 

La prima puntata

Alvin è stato il primo a buttarsi dall’elicottero, come di consueto, una routine che toccherà a tutti i concorrenti. Alvin sarà il punto di contatto tra i naufraghi e il programma, l’inviato in Honduras. Il conduttore e veejay è tra i più longevi, un volto ormai storico del programma. Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022, i primi a entrare in gioco sono i Rodriguez: Jeremias e suo padre, Gustavo. Un grande ritorno tra i conduttori vede anche Carmen Di Pietro, in coppia con suo figlio Alessandro.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage