Noi, anticipazioni quarta puntata del 27 marzo: Daniele è ancora sconvolto, non perdona sua madre

Noi, la serie Rai remake di This is us

20 Marzo 2022

Le anticipazioni della quarta puntata di “Noi”, in onda domenica 27 marzo su Rai1. Nella fiction con Lino Guanciale e Aurora Ruffino si racconteranno le varie fasi della storia d’amore tra Pietro e Rebecca, che dal passato si fondono con il presente della loro famiglia.

149 CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Noi, la serie Rai remake di This is us
ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI

Da domenica 6 marzo in prima serata su Rai1 é arrivata “Noi”, la serie remake del successo internazionale di “This is us”, tra le serie americane più amate di sempre, con protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino nei ruoli di Pietro e Rebecca Peirò. La quarta puntata vedrà un’attenzione particolare per Daniele, che nel primo episodio intitolato “La Baita”, non riesce a perdonare sua madre. Nell’episodio successivo, intitolato “La casa”, Pietro e Rebecca scopriranno che la gravidanza è trigemellare. L’appuntamento è domenica alle 21.20.

Noi, anticipazioni quarta puntata 27 marzo

Daniele è ancora sconvolto dalla verità che ha scoperto e che ha finito per scombussolarlo. Non riuscirà a superare questo momento che sembrerebbe essere più complesso del previsto e quindi non riesce a perdonare sua madre. Tutte le sofferenze che ha provato sono tornate a galla e quindi non riuscirà a mettere una pietra sopra a questa brutta storia.

Rebecca e Pietro scoprono la gravidanza gemellare

Nel secondo episodio della serata, Rebecca e Pietro scoprono della gravidanza gemellare. Una notizia del tutto inaspettata che la coppia riceve nel momento in cui sono proprio in cerca di una casa. Il medico però li avvisa e li mette al corrente sul fatto che non aspettano un bambino, ma addirittura tre bambini.

Leggi anche

Chi è Aurora Ruffino, l’attrice che interpreta Rebecca nella fiction Noi di Rai1

Gli ascolti tv di Noi

La serie tv “Noi”, remake di “This is Us” è stata vista nella prima puntata da 4.1 milioni di spettatori netti (17.5% di share) per il primo episodio; nel secondo episodio è stata vista da 3.7 milioni di spettatori netti per il 20.4% di share. Nella seconda puntata, divisa tra terzo e quarto episodio: il terzo episodio fa realizzare 3.9 milioni di spettatori netti per il 16.65%; il quarto episodio realizza invece 3.413.000 spettatori netti per uno share pari al 18.11%.

149 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage