Meteo Napoli, settimana all’insegna del sole, temperature in aumento: è arrivata la primavera

20 Marzo 2022

La settimana che prende il via domani, lunedì 21 marzo, sarà caratterizzata da cieli sereni e dalla presenza del sole. Temperature in lieve aumento, con massime che arriveranno a sfiorare i 20 gradi.

79 CONDIVISIONI

La primavera è inizialmente cominciata oggi, domenica 20 marzo, con l’equinozio. E, si spera, potrebbe essere cominciata anche dal punto di vista climatico: la settimana che prende il via domani, lunedì 21 marzo, a Napoli sarà infatti caratterizzata da cieli sereni e dalla presenza del sole, che inevitabilmente comporterà anche un aumento, seppure lieve, delle temperature, con i valori massimi che, per alcuni giorni, arriveranno anche a sfiorare i 20 gradi.

Le previsioni del tempo a Napoli per la settimana

Ma vediamo ora, nel dettaglio, le previsioni del tempo per la prossima settimana. Lunedì 21 marzo, come detto, si segnalano cieli sereni e soleggiati, con una temperatura massima che toccherà i 14 gradi e una minima che invece sarà di 7 gradi. Sole e cieli sgombri da nuvole anche martedì 22 marzo, con temperatura massima di 15 gradi e minima ancora di 7 gradi. Aumentano le temperature, anche a causa del sole, mercoledì 23 marzo, quando la massima registrata sarà di 18 gradi, mentre la minima sarà di 9 gradi. Tanto sole anche giovedì 24 marzo, quando le temperatura massima sarà di 16 gradi, mentre la temperatura minima salirà addirittura a 10 gradi. Venerdì 25 marzo, infine, cieli debolmente nuvolosi, ma comunque prevalentemente soleggiati: temperatura massima di 16 gradi e minima di 6 gradi.

Il meteo a Napoli nel weekend

Per quanto riguarda il fine settimana, invece, le previsioni del tempo prevedono cieli nuvolosi, anche se le precipitazioni dovrebbero essere assenti. Temperature massime tra i 15 e i 16 gradi e minime comprese tra i 5 e i 9 gradi.

79 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage