Acque Profonde non sembra aver convinto la critica: il film con Ana de Armas e Ben Affleck, accolto come vengono accolti i film-evento anche (e soprattutto) a causa della passata relazione tra i due protagonisti, sembrerebbe esser risultato (ci venga perdonato il gioco di parole) un mezzo buco nell’acqua, almeno stando ai primi commenti.
Mentre in giro si parla della possibilità di un sequel di Acque Profonde, infatti, sui social fioccano commenti abbastanza divertiti sul nuovo film di Adrian Lyne: “Un sacco di gente sta bocciando Acque Profonde senza dargli una seconda chance, ma penso sia stata una scelta artistica piuttosto audace quella di fare un thriller erotico che non fosse né thriller né erotico” si legge, ad esempio, in uno dei tweet più quotati.
“Ho ancora 30 minuti di Acque Profonde davanti, ma per essere un thriller erotico è imbarazzante quanto poco sesso ci sia“, “Facciamo partire una campagna Oscar per il cane di Acque Profonde“, “Le cattive recensioni di Acque Profonde mi fanno venire ancora più voglia di guardarlo” sono stati invece i commenti espressi da altri utenti, mentre qualcuno non manca di ricordare che “Ana de Armas mi ha bullizzato per un’ora e mezza con la sua bellezza“.
E voi, cosa ne pensate? Avete già visto il film con una delle ex-coppie più chiacchierate di Hollywood? Diteci la vostra nei commenti! Ana de Armas, intanto, ha ammesso di esser stata disgustata da un aspetto di Acque Profonde.
deep water is a movie in which ana de armas bullied me with her beauty for an hour and a half
— alex (@alex_abads) March 18, 2022
The bad reviews for #DeepWater make me more eager to watch. pic.twitter.com/vBZnQ7tI7z
— Lewis Knight (@ThatsOurLewis) March 14, 2022
Let’s start an Oscar campaign for the dog in #DeepWater pic.twitter.com/uC7vxvDuCl
— harlequinade ☘️🌵🌿 (@lady_sati) March 19, 2022
i have about 30 mins left of deep water to finish today but for an “erotic thriller” there has been like embarrassingly little sex
— brianna (@justbrizigs) March 19, 2022
You know, a lot of people are dismissing DEEP WATER without a second thought, but I for one thought it was a bold creative choice to make an erotic thriller that was neither erotic nor thrilling pic.twitter.com/Yc3kfCybHf
— Zoe Rose Bryant (@ZoeRoseBryant) March 19, 2022
Fonte : Everyeye