Amici 21, chi è Veronica Peparini: coreografa e mamma, innamorata del giovane Andreas Muller

Veronica Peparini si unisce al cast di Amici nel 2013 come insegnante di ballo. Di seguito qualche informazione sulla vita professionale e privata della prof, da anni legata sentimentalmente ad Andreas Muller conosciuto proprio grazie al talent di Maria De Filippi.

Carriera

Sorella del coreografo di fama internazionale Giuliano Peparini, si avvicina alla danza sin da piccolissima. Ad 11 anni entra nella scuola di Renato Greco e si specializza in danza moderna, contermporanea e hip hop. Come ballerina collabora con artisti del calibro di Kylie Minogue Ricky Martin, Robbie Williams, Geri Halliwell, Luciano Pavarotti e Giorgia, studia all’estero e nel 2005 decide di diventare coreografa e insegnante entrando nella scuola di ballo di Kledi Kadiu. Cura vari spettacoli tra cui il Cirque Du Soleil e lo spettacolo Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo fino poi a diventare docente del talent show Mediaset, un’esperienza che le cambia la vita sia dal punto professionale che sentimentale.

Età e vita privata

Veronica Peparini nasce a Roma il 25 febbraio 1971. É stata sposata con il ballerino e coreografo Fabrizio Prolli. Dalla loro relazione sono nati i figli Daniele ed Olivia (la piccolina di casa Prolli è stata protagonista di una coreografia creata proprio dalla madre e portata sul palco di Amici nella passata edizione; esibizione da standing ovation). Il matrimonio entra in crisi e i due coreografi decidono di separarsi seppur continuino a collaborare artisticamente.

La relazione con Andreas Muller

Molto chiacchierata la

Instagram

Il profilo Instagram di Veronica Peparini, seguito da 1 milione di follower è raggiungibile all’account

Fonte : Today