Oscar 2022: Momoa e Brolin presenteranno le categorie escluse dalla cerimonia

La stagione dei premi culminerà la prossima settimana, dopo le polemiche scatenate dalla scelta dell’Accademy di non premiare 8 categorie live agli Oscar 2022. La pre-cerimonia, secondo Variety, verrà presentata da Jason Momoa e Josh Brolin.

Le categorie escluse saranno nello specifico: colonna sonora originale, trucco e acconciatura, cortometraggio documentario, montaggio, scenografia, cortometraggio animato, cortometraggio live action e sonoro. La premiazione e l’accettazione dei premi di queste categorie verrà preregistrata e sarà poi trasmessa durante la cerimonia.

Parlando della decisione di tagliare queste categorie dallo spettacolo dal vivo, il produttore degli Oscar Will Packer dice: “Penso che sia stata la decisione giusta. Dobbiamo capire che lo spettacolo degli Academy Awards è a un punto di svolta. I prossimi anni, specialmente quest’anno, saranno un presagio di ciò che diventerà questo spettacolo“.

Molte delle più grandi star di Hollywood, come Steven Spielberg e Guillermo Del Toro, sono state contrarie a questa decisione presa dall’Accademy sin dall’inizio. Per quanto riguarda invece Momoa e Brolin, i due lavorano ad Hollywood da molto tempo e hanno recentemente condiviso il set di Dune, l’epico film di fantascienza di Denis Villenuve, dimostrando una grande chimica.

In conclusione, vi lasciamo con il nostro approfondimento riguardo gli attori e le attrici favoriti agli Ocar 2022.

Fonte : Everyeye