Morbius: online un nuovo teaser del film con Jared Leto

Dopo il trailer finale di Morbius pubblicato pochi giorni fa, la Sony ha pubblicato un nuovo teaser del cinecomic con protagonista Jared Leto, in uscita nelle sale il 1 aprile.

La nuova clip pubblicata sui social mostra la fame di sangue del protagonista crescere sempre più, anticipandoci di come la tematica dell’autocontrollo di Morbius sarà un aspetto che verrà affrontato nella pellicola. La maggior parte dei fan dei fumetti sa che il personaggio oscilla tra l’essere un vero e proprio cattivo e un antieroe. La versione di Leto vista fino ad ora sembra proprio che seguirà questa linea, non distaccandosi dall’originale.

L’universo dei personaggi di Spider-Man di proprietà della Sony è quindi pronto ad espandersi ulteriormente, dopo il successo del terzo film dell’uomo ragno con Tom Holland, di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di Spiderman No Way Home. Per ora, sappiamo che nel film con Jared Leto ci sarà il ritorno di Michael Keaton nei panni dell’avvoltoio e che la pellicola citerà il Venom di Tom Hardy. Non ci resta che aspettare l’uscita per capire quanto sarà collegato al MCU e agli altri film Sony.

Morbius sarà diretto da Daniel Espinosa (Life – Non oltrepassare il limite). Nella pellicola vedremo uno dei personaggi più avvincenti e contrastanti dell’universo dei personaggi Marvel di Sony Pictures arrivare sul grande schermo, con il premio Oscar Jared Leto che si trasformerà nell’enigmatico antieroe Michael Morbius. Pericolosamente malato di sangue e determinato a salvare chi subisce la sua stessa sorte, il dottor Morbius tenterà una scommessa disperata. Il bene prevarrà sul male?

Fonte : Everyeye