Morbius, il nuovo poster del film con Jared Leto

A poco più di due settimane dal debutto dell’attesissimo film con protagonista l’attore premio Oscar, spuntano online i nuovi accattivanti contenuti che aumentano l’attenzione per la pellicola

Manca poco per il debutto di Morbius, il film Sony Pictures con protagonista Jared Leto nei panni del Dottor Michael Morbius, il vampiro vivente. L’attesa per il 1° aprile, data confermata per l’uscita internazionale, anticipata al 31 marzo per i cinema italiani, è affollata di nuovi contenuti, tra cui spiccano featurette e nuovi poster legati alla distribuzione della pellicola nel circuito IMAX, 4DX e Screen X.

I nuovi poster e la featurette con Jared Leto

Morbius, il trailer finale del film con Jared Leto

Jared Leto, già protagonista di questa stagione cinematografica per la sua partecipazione in House of Gucci, è impegnatissimo per la promozione internazionale di Morbius, pellicola prodotta da Sony Pictures e distribuita da Warner Bros. in cui si mette alla prova con un personaggio inedito per il grande schermo.

I nuovi poster insistono sul carattere suggestivo e visivamente accattivante del protagonista di questa nuova avventura tratta dai fumetti Marvel che offre senz’altro numerosi spunti grafici che anticipano il carattere molto oscuro e a tratti horror del Dottor Michael Morbius affetto da vampirismo. Alcuni poster sono stati realizzati per ricordare al pubblico che il nuovo film diretto da Daniel Espinosa (già regista di Safe House – Nessuno è al sicuro e Life -Non oltrepassare il limite), è disponibile nei formati IMAX e Screen X, con schermo panoramico, oltre che in versione 4D, che fornisce agli spettatori un’esperienza multisensoriale, arricchita da effetti pratici quali vento, odori e sedili in movimento.

Tra i contenuti apparsi in rete, anche una featurette che mostra i momenti chiave della trasformazione dell’attore nel superumano dotato di poteri al limite mostruosi.

Dopo i rinvii, finalmente al cinema

Leto, che ha abituato il pubblico e i fan alla trasformazione fisica anche estrema per entrare al meglio nei suoi personaggi – un lungo elenco che comprende anche la sua clamorosa metamorfosi per Dallas Buyers Club, per cui ha ottenuto l’Academy Award – è molto felice di poter finalmente presentare al grande pubblico un lavoro che ha girato diverse stagioni fa la cui uscita ha subito moltissimi rinvii a causa della pandemia di Covid. L’attore si è concesso generosamente ai fan durante la prima premiere di Morbius a Città del Messico dove era presenta anche la collega Adria Arjona che nel film interpreta il ruolo di Martine Bancroft.

Fonte : Sky Tg24