Chi è Davide Silvestri, finalista al Grande Fratello 2022: dal lavoro alla fidanzata

Davide Silvestri è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip

Davide Silvestri è uno dei finalisti del Grande Fratello Vip. L’attore è tra i papabili vincitori sin dall’inizio. Un pronostico confermato ancora oggi, ad un passo dalla finale in onda il 14 marzo 2022 con la conduzione di Alfonso Signorini. Merito della discrezione tenuta nel corso di questa esperienza, che non lo ha visto mai sopra le righe ma sempre capace di mantenere un legame sereno con tutti i coinquilini (ad eccezione di Soleil Sorge, con cui ha avuto qualche battibecco nel corso delle ultime puntate). 

Grande Fratello Vip, la finale: chi sono i finalisti, le percentuali al televoto, gli ospiti 

Gf Vip: chi è Davide Silvestri

Davide Silvestri è nato il 17 maggio del 1981 a Milano. Da sempre appassionato al mondo dello spettacolo ha iniziato prima come modello per poi diventare un attore. Prima ha recitato nella soap italiana Vivere e poi in Camera Cafè. Per lui non è il primo reality: ha partecipato all’Isola dei Famosi arrivando quarto.

Dopo essersi inscritto all’Accademia dei Filodrammatici di Milano ha iniziato a recitare in molte produzioni: Vita Smeralda di Jerry Calà, Coppia Normalissima, Don Matteo, La dama velata, Capri 2, Ti amo troppo per dirtelo, Che Dio ci Aiuti.

Gf Vip, Davide Silvestri è fidanzato con Alessia

Sulla vita privata di Silvestri si sa poco, anche perché lui è molto riservato. In passato ha avuto una relazione con Valentina Mangili, ma adesso è legato ad Alessia Costantino, che proprio in queste settimane gli ha fatto una sorpresa nel corso delle puntate e con cui, pare, presto convolerà a nozze. 

Davide è un grande amante degli animali e ha due chihuahua che si chiamano Birra e Pau. Ha un bellissimo legame con il cugino, Francesco Silvestre, ovvero Kekko dei Modà, i due hanno aperto un birrificio artigianale.

fidanzata davide silvestri-2

Fonte : Today