Gigi D’Agostino torna a parlare della sua malattia sul forum Casa Dag

Gigi D’Agostino ha lasciato un messaggio sul forum Casa Dag: “Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate, però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti, voglio pensare che sia un buon segno”

Nel dicembre del 2021 Gigi D’Agostino ha raccontato la sua battaglia contro una grave malattia, dopo il messaggio di inizio anno, il DJ è ora tornato a parlare delle condizioni di salute con un messaggio sul forum Casa Dag.

Gigi D’Agostino, la battaglia contro la malattia

Torino, flash mob a Mirafiori per Gigi D’Agostino. VIDEO

Un’icona della musica a livello mondiale. Gigi D’Agostino è uno dei DJ di maggior successo della storia grazie a brani che hanno fatto ballare milioni di persone. Nel dicembre dello scorso anno l’artista ha scritto una lettera al pubblico parlando della sua malattia: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante, non mi da pace. La sofferenza mi consuma., mi ha reso molto debole, ma continuo a lottare, spero di trovare un pochino di sollievo”.

Gigi D’Agostino mostra la malattia sui social: “Voglio un po’ di pace”

Il DJ ha concluso ringraziando i fan per l’affetto dimostratogli in questo delicato periodo della vita: “Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza, mi scaldano il cuore”.

A gennaio Gigi D’Agostino ha condiviso uno scatto sul profilo Instagram lanciando un messaggio di speranza: “Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza. Un abbraccio di cose belle a tutti voi. Grazie per i vostri pensieri”.

Ora, Gigi D’Agostino è tornato a parlare della malattia con un messaggio sul forum Casa Dag: “Oggi questa Casa compie vent’anni, stavo pensando molto intensamente a tutto quello che abbiamo creato insieme”.

In seguito il DJ si è pronunciato in merito alle condizioni di salute: “Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate, però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti, voglio pensare che sia un buon segno. Certo la sofferenza consuma  ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo, voglio credere che andrà così”.

L’artista ha concluso: “Grazie per tutto l’affetto e la forza, non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate, l’amore fa tantissimo”.

Fonte : Sky Tg24