Quattro incidenti in pochi minuti: traffico e disagi su Pontina e raccordo anulare

Lunedì mattina complicato per gli automobilisti in ingresso a Roma dalla via Pontina e dal grande raccordo anulare di Roma, bloccati nel traffico a causa di una serie di incidenti stradali che hanno congestionato la viabilità. Il primo sinistro intorno alle 8:00, all’altezza del chilometro 36 della statale che collega la Capitale a Latina. Tre i veicoli coinvolti. 

L’intervento degli agenti della polizia stradale fra via Tufello e via Casali di Pianto, fra i comuni di Aprilia ed Ardea. Lunghe le code in direzione Roma, come segnala Astral Infomobilità, sino alla rimozione dei mezzi incidentati.

Tre incidenti sul raccordo anulare  

Traffico e code si sono registrati anche su un’altra importante arteria per l’ingresso nella Capitale, il grande raccordo anulare. Tre gli incidenti che hanno comportato dei forti rallentamenti. Il primo in carreggiata interna, fra le uscite Boccea e Cassia bis (altezza chilometro 13+200). Pesanti invece i disagi, come comunicano ancora da Astral Infomobilità, sulla carreggiata esterna dove sono stati due gli incidenti avvenuti entrambi poco dopo le 9:00, uno fra la via Appia e l’A24 Roma-Teramo ed il secondo (che ha visto coinvolti tre veicoli) sempre in esterna fra la via Aurelia e la via del Mare (km 40+900). 

Fonte : Roma Today