Noi, anticipazioni terza puntata del 20 marzo: i Peirò costretti a cercare un rifugio

Noi, la serie Rai remake di This is us

13 Marzo 2022

Le anticipazioni della terza puntata di “Noi”, in onda domenica 20 marzo su Rai1. Nella fiction con Lino Guanciale e Aurora Ruffino emergeranno si racconteranno le varie fasi della storia d’amore tra Pietro e Rebecca, muovendosi tra.

51 CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Noi, la serie Rai remake di This is us
ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI

Da domenica 6 marzo in prima serata su Rai1 é arrivata “Noi”, la serie remake del successo internazionale di “This is us”, tra le serie americane più amate di sempre, con protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino nei ruoli di Pietro e Rebecca Peirò. La terza puntata vedrà un’attenzione particolare per Caterina e Teo, mentre emergeranno anche segreti inaspettati in un continuo flashback con il passato in cui si racconta l’evolversi della storia d’amore di Rebecca e Pietro. L’appuntamento è domenica alle 21.20.

Noi, anticipazioni terza puntata 20 marzo

Stando alle anticipazioni della terza puntata, in onda domenica 20 marzo, continuerà il viaggio tra passato e presente della famiglia Peirò. Per Pietro e Rebecca gestire il lavoro di genitori non sarà affatto semplice, dal momento che i bambini sono cresciuti e sono ormai degli adolescenti, desiderosi di vivere le loro vite e sempre più difficili da seguire. Tornando alla vita presente, invece, ad avere più problemi tra i tre fratelli è Claudio che, infatti, entra in una profonda crisi a causa del lavoro, sarà per lui complicato immergersi a pieno nella parte che gli è stata affidata dal regista, ma potrà contare sull’aiuto di sua sorella, sempre presente ad ogni suo cedimento, pronta a spronarlo affinché possa mostrare tutto il suo talento.

I Peirò devono affrontare un imprevisto

Il secondo episodio della terza puntata vede la famiglia Peirò, nella sua versione passata, in procinto di festeggiare il Natale. Rebecca, Pietro e i bambini dovranno trascorrere le festività dai genitori di Rebecca, nonostante suo marito non sia particolarmente d’accordo, perché avrebbe voluto stare solo con i bambini. Pronti per partire si mettono in viaggio, ma lungo la strada devono affrontare un imprevisto: la macchina ha un guasto e loro sono costretti a fermarsi. Attorno c’è il nulla, ma Pietro e Rebecca non si faranno scoraggiare, trovando una baita dove rifugiarsi.

51 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage