Francesca Ferragni si sposa: la proposta di matrimonio e l’anello di fidanzamento

Il giorno dei suoi 33 anni Francesca Ferragni non se lo dimenticherà mai. Oltre ad una bellissima festa a cui ha partecipato tutto la famiglia il suo compagno le ha fatto la proposta di matrimonio: di fronte alla torta Riccardo Nicoletti si è inginocchiato e le ha mostrato il cofanetto con all’interno l’anello. Il tutto è accaduto in un agriturismo di lusso a Salò, sul lago di Garda.

Ovviamente Francesca ha risposto di “sì” e poi le sorelle hanno pubblicato su Instagram le foto del lieto momento. “Che momento indimenticabile” ha scritto Chiara Ferragni sotto al post condiviso dalla sorella. “Quanti pianti, troppo belli”, scrive poi Valentina, la più piccola delle sorelle.

Francesca Ferragni solo pochi mesi fa annunciava di essere incinta e a inizio febbraio lei e il compagno hanno svelato il sesso del loro primo bambino.

Francesca Ferragni pubblica l’ecografia: il viso del bambino si vede perfettamente

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti: la storia d’amore

Francesca e Riccardo stanno insieme da più di 10 anni e da alcuni anni già convivono. In questo momento stanno anche ristrutturando la loro futura abitazione. Lui è un chitarrista, fa parte della band Under Static Movement e Rosco Dunn. Lo scorso 27 gennaio hanno annunciato l’acquisto della loro abitazione e di star aspettando il loro primo figlio.

francesca-ferragni-proposta-matrimonio

Fonte : Today